Aggiornato al: 15 Aprile, 2020  547

Barbara d’Urso, l’inseguimento in elicottero indigna il web: “È una vergogna”

L'inseguimento in elicottero per fermare un cittadino ha sconvolto i telespettatori di Pomeriggio 5

Barbara d’Urso, l’inseguimento in elicottero indigna il web: “È una vergogna”

L'inseguimento in elicottero per fermare un cittadino ha sconvolto i telespettatori di Pomeriggio 5


In queste ore, Barbara d’Urso è finita ancora una volta al centro della bufera per le immagini mostrate nel suo Pomeriggio 5. Non a caso, la conduttrice ha trasmesso la diretta di un inseguimento in elicottero della Guardia di Finanza, con a bordo anche la sua inviata, per fermare un uomo colpevole di aver passeggiato in spiaggia violando la quarantena per l’emergenza Coronavirus. Una situazione a dir poco surreale che ha scatenato l’indignazione del web.

Barbara d’Urso: l’inseguimento fa arrabbiare gli italiani

E’ successo davvero di tutto nell’ultima diretta di Pomeriggio 5, in quanto Barbara d’Urso ha mandato in onda le immagini di un inseguimento in elicottero della Guardia di Finanza dove si vedeva un agente che stava cercando di fermare un uomo colpevole di aver violato la quarantena per l’emergenza Coronavirus. Il tutto è immortalato dalla telecamera del talk show mentre l’inviata commentava, urlando: “Ecco Barbara, Barbara! L’uomo ha aumentato il passo e sta scappando, lo stiamo inseguendo! Si sta allontanando tra le case e lo stiamo inseguendo! Andrea, inquadra!”. Le immagini dell’inseguimento hanno infuocato i social network, tra cui gli utenti di Twitter che hanno tuonato: “Quello che non stupisce non è Barbara D’Urso, ma il fatto che un’istituzione come la Guardia di Finanza si sia prestata a tutto questo”.

Maurizio Costanzo umilia Barbara d’Urso: “Mi è venuto un senso di smarrimento” Il noto conduttore ha detto la sua in merito alle scorse puntate delle trasmissioni di Barbara d'Urso


Barbara d’Urso: la rabbia dei telespettatori

Le immagini dell’inseguimento sono diventate naturalmente virali in tutto il web e altri utenti hanno manifestato la propria indignazione: “C’è da preoccuparsi sia per la spettacolarizzazione di questi episodi, ma anche per uno spreco di risorse indegno di un paese civile”. E ancora: “Allucinante, è tutto vero: ci stanno educando alla delazione e alla gogna, finirà malissimo”. Non mancano poi i riferimenti più o meno simpatici, come chi paragona l’episodio alla serie tv Black Mirror e chi fa notare che l’episodio ricorda molto il finale di Fahreneit 451.

Grande Fratello 2020: il reality di Barbara d’Urso torna con un’edizione celebrativa? La nuova edizione nip del reality più famoso d'Italia potrebbe andare in onda con un'edizione speciale

A mettere bocca non poteva mancare Selvaggia Lucarelli che ha commentato così: “Propongo un elicottero fisso che sorvoli l’area degli studi di Pomeriggio 5 e insegua ospiti e conduttrici ogni volta che mettono in pericolo la comunità con dichiarazioni, azioni, messaggi beceri”. 

CATEGORIE News