Pubblicato il: 25 Agosto, 2019  416

Barbara d’Urso derisa sul web: “Intervieni tu con un bonifico!”

La conduttrice di Pomeriggio 5 ha lanciato un importante appello ma è stata fortemente criticata

Barbara d’Urso derisa sul web: “Intervieni tu con un bonifico!”

La conduttrice di Pomeriggio 5 ha lanciato un importante appello ma è stata fortemente criticata


In questi ultimi giorni, molti personaggi del mondo della televisione stanno facendo diversi appelli riguardo il rogo della Foresta Amazzonica che continua a bruciare tutt’ora. Una tra tutti è stata Barbara d’Urso che di recente ha pubblicato un lungo posto sui suoi social network per parlare di quello che sta succedendo in Brasile. Tuttavia, anche su un argomento così delicato e importante, molti haters della conduttrice le hanno puntato il dito contro.

Barbara d’Urso: l’appello della conduttrice

Quello che sta succedendo in Brasile con il rogo della Foresta Amazzonica è un problema di tutti, e lo sanno bene anche i personaggi del mondo dello spettacolo che si stanno adoperando a lanciare numerosi appelli. Tra tutti, Barbara d’Urso ha condiviso il suo pensiero sui social network spiegando cosa sta comportando l’incendio: “Sta bruciando il polmone verde della Terra! Rischiamo di perdere il 20% della produzione di ossigeno globale e ci sono tante, troppe, vittime innocenti per questi roghi. Bisogna intervenire per dare un futuro a questo bellissimo pianeta prima che sia troppo tardi!“. Così come la conduttrice di Pomeriggio 5, anche altri vip come Simona Ventura e Salvatore Esposito hanno mosso le coscienze parlando delle cause dell’incendio.

Amici Vip, il colpaccio della De Filippi: nel cast anche Ferit di Bitter Sweet? Continuano a circolare sul web i nomi dei possibili concorrenti dell’edizione Vip di Amici


Barbara d’Urso: gli hater la deridono sui social

Incredibile ma vero che anche per un tema così delicato come quello dell’incendio in Brasile, Barbara d’Urso sia stata fortemente criticata dagli haters dei social network. Il lungo post pubblicato sui suoi profili ha scatenato le reazioni più svariate, le quali lasciano davvero grandi perplessità. Non a caso, mentre qualcuno condivideva l’appello della D’Urso, una buona fetta di utenti non hanno esitato a mandarle frecciatine con battute e critiche gratuite. Molti sostenendo che al WWF e altre associazioni impegnate ad aiutare il popolo brasiliano si possano fare donazioni, hanno invitato la conduttrice ad intervenire in prima persona invece di limitarsi all’appello. In virtù di ciò, diversi utenti hanno commentato: “Intervieni tu con un bonifico visto i soldi che guadagni“.

Uomini e Donne news, Gianni Sperti trascina in tribunale Mario Serpa: ecco perché Anche se Serpa aveva accusato principalmente Raffaella Mennoia, è stato Sperti a scagliarsi contro Mario, che ha replicato

Restate con noi per scoprire curiosità sui vostri vip e su quello che stanno facendo  nel corso di questa pazza estate 2019!

CATEGORIE News