Aggiornato al: 24 Marzo, 2018  6329

Ballando con le Stelle, non migliorano le condizioni di Massimiliano Morra

L'attore rischia di non partecipare alla prossima puntata dello show o addirittura di doversi ritirare

Ballando con le Stelle, non migliorano le condizioni di Massimiliano Morra

L'attore rischia di non partecipare alla prossima puntata dello show o addirittura di doversi ritirare


Nuovi guai per Ballando con le Stelle, il programma di Milly Carlucci che il sabato sera fa concorrenza a C’è Posta per Te di Maria De Filippi. Sì, perché dopo le polemiche su Ivan Zazzaroni che si è rifiutato di votare una coppia di ballo formata da due uomini, il programma rischia di perdere uno dei suoi concorrenti di punta: stiamo parlando di Massimiliano Morra, il bellissimo attore che ha subito un grave incidente e che, come lui stesso ammette, è davvero “un miracolato”, perché è vivo e non ha nulla di rotto.

Ballando con le Stelle, l’incidente di Massimiliano Morra

“Ciao ragazzi,  non sto al massimo. Sto meglio ma devo guarire del tutto. Farò il possibile per essere sabato in trasmissione” ha detto l’ex fidanzato di Adua Del Vesco, attuale compagna di Gabriel Garko, nelle sue prime dichiarazioni dopo l’incidente che l’ha visto coinvolto due giorni fa. Nel frattempo la conduttrice di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci, è stata intervistata da RTL e ha dichiarato che il futuro dell’attore in trasmissione verrà deciso solo quando saranno eseguiti tutti gli esami del caso.

Ballando con le Stelle, ecco come sta ora l’attore


L’incidente, potenzialmente mortale e dalle conseguenze ben più gravi rispetto a quelle che ci sono realmente state, ha avuto luogo sul raccordo anulare di Roma. All’improvviso un’auto si è messa esattamente davanti alla vettura guidata da Massimiliano, che ovviamente si è trovato nella necessità di evitarla. “Io ero sulla corsia di accelerazione e per scansarla ho dovuto sterzare all’improvviso” ha detto Morra, che ha parlato per la prima volta ai microfoni della Vita in Diretta per raccontare come sono andate davvero le cose.

Ballando con le Stelle, tornerà oppure no a ballando con le stelle?

“Questa sterzata ha fatto sì che la mia auto si girasse completamente per poi andarsi a impattare nel guard rail e poi da lì non ricordo più nulla perché ho perso i sensi” ha proseguito l’attore, che ora si trova davanti a un bivio. Quasi certamente nella nuova puntata di stasera l’attore non si esibirà, ma anche il resto delle esibizioni sono a rischio. Dipende tutto dai dottori e dall’esito degli esami, che tuttavia dovranno essere effettuati anche nel corso della prossima settimana. Noi ci auguriamo ovviamente che torni, visto che i suoi fan sono moltissimi e solo con lui Milly può battere Maria De Filippi!

CATEGORIE News