Aggiornato al: 26 Novembre, 2021  2525

Ballando con le Stelle, furiosa lite tra Sabrina Salerno e Samuel Peron

A quanto pare la cantante e il suo maestro e ballerino sono arrivati ai ferri corti, tanto che lei ha pensato all'addio

Ballando con le Stelle, furiosa lite tra Sabrina Salerno e Samuel Peron

A quanto pare la cantante e il suo maestro e ballerino sono arrivati ai ferri corti, tanto che lei ha pensato all'addio


A Ballando con le Stelle non è tutto rose e fiori tra le coppie di vip e ballerini/e e a dimostrarlo sono le dichiarazioni di Sabrina Salerno nell’intervista rilasciata al settimanale “Oggi”. La cantante, che oggi ha un rapporto bellissimo col suo partner e maestro Samuel Peron, ha rivelato che non è stato sempre così. Dopo la terza puntata, infatti, i due hanno litigato così pesantemente che lei ha addirittura pensato di lasciare il programma.

“È stato un disastro. Voleva che mi buttassi subito, ma io stavo studiando il palco, le persone. Ho pensato che questo programma non fosse adatto a me, e con chi me la sono presa? Con lui” ha spiegato Sabrina Salerno. “Gli ho detto che non potevamo funzionare, che non eravamo ben assortiti, e le sue coreografie non mi piacevano”. Poi, resasi conto di aver sbagliato, la cantante ha fatto marcia indietro e chiesto scusa. “Non è stato facile per me ammettere di aver sbagliato, le mie posizioni in genere sono toste, dure” ha detto. “Invece grazie a questo programma mi sto mettendo in discussione”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Ballando con le Stelle, è amore tra Arisa e Vito Coppola? Lei dice la verità


La cantante svela la natura del rapporto tra lei e il ballerino professionista del programma di Milly Carlucci

Ballando con le Stelle, è amore tra Arisa e Vito Coppola? Lei dice la verità La cantante svela la natura del rapporto tra lei e il ballerino professionista del programma di Milly Carlucci

Federico Lauri esce allo scoperto: “Il mio orientamento sessuale? Ecco la verità”

Il meglio conosciuto Federico Fashion Style ha rilasciato una profonda intervista sulla sua vita.

Federico Lauri esce allo scoperto: “Il mio orientamento sessuale? Ecco la verità” Il meglio conosciuto Federico Fashion Style ha rilasciato una profonda intervista sulla sua vita.

Ballando con le stelle, Morgan contro Selvaggia Lucarelli: scatta la querela

Lo scontro tra il concorrente del dancing- show e la giudice si sposta ufficialmente in tribunale

Ballando con le stelle, Morgan contro Selvaggia Lucarelli: scatta la querela Lo scontro tra il concorrente del dancing- show e la giudice si sposta ufficialmente in tribunale
CATEGORIE News