Aggiornato al: 03 Settembre, 2020  548

Ballando con le stelle 2020, è sbocciato l’amore tra Raimondo Todaro e Elisa Isoardi?

I due protagonisti della nuova edizione al via il 19 settembre 2020, sono stati pizzicati in teneri atteggiamenti.

Ballando con le stelle 2020, è sbocciato l’amore tra Raimondo Todaro e Elisa Isoardi?

I due protagonisti della nuova edizione al via il 19 settembre 2020, sono stati pizzicati in teneri atteggiamenti.


Ballando con le stelle 2020 inizierà sabato 19 settembre. Ad annunciarlo Selvaggia Lucarelli sui suoi social, a conferma di come i due casi di positività al Covid-19 riscontrati nel cast, abbiano rallentato il lavoro della produzione del programma. In attesa della messa in onda della prima puntata, giungono succose indiscrezioni circa una delle coppie in gioco, quella formata da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. I due sono stati beccati dai paparazzi mano nella mano mentre passeggiavano per le vie di Roma. E’ sbocciata la passione tra i due?

Ballando con le stelle 2020 al via il 19 settembre 2020

I fan di Ballando con le stelle dovranno attendere una settimana in più del previsto, prima di vedere in onda i protagonisti della nuova edizione. A darne conferma, la giurata Selvaggia Lucarelli che, sui suoi profili social, ha annunciato che il programma inzierà il 19 settembre e non il 12, come invece auspicato sino ad ora. In attesa di vedere all’opera ballerini e concorrenti sugli schermi di Rai1, il Gossip segnala la nascita di una forte intesa tra Raimondo Todaro e Elisa Isoardi.

Ballando con le stelle 2020, Barbara Bouchet: ‘Sono prontissima ad affrontare questa sfida’ Barbara Bouchet ballera' in coppia con Stefano Orodei nella prossima edizione dello show di Milly Carlucci


Raimondo e la Isoardi stanno insieme? Gli scatti di Diva e donna

Sul settimanale Diva e donna, sono state pubblicate le immagini che ritraggono Todaro e la Isoardi in teneri atteggiamenti per le vie di Roma. Anche su ‘Oggi’, qualche giorno fa, erano apparsi degli sctatti che sembravano non lasciar dubbi sulla nascita di qualcosa in più del semplice rapporto professionale tra i due. La loro complicità è emersa sin dalle prime prove, come testimoniato da entrambi che però, al momento, non si sono pronunciati su una loro possibile relazione amorosa.

Ballando con le stelle 2020 a rischio: positivi al Covid-19 Samuel Peron e Rosalinda Celentano La messa in onda di Ballando con le stelle 2020 potrebbe slittare a causa della positività del ballerino e della sua partner

Elisa è single da tempo, dopo la rottura con Matteo Salvini, mentre Raimondo Todaro ha alle spalle il matrimonio finito con la ballerina di Amici Francesca Tocca. Non resta che attendere per scoprire se Ballando con le stelle avrà fatto da Cupido a Raimondo ed Elisa.

CATEGORIE News