Aggiornato al: 06 Novembre, 2021  2720

Avanti un altro cancellato da Mediaset? In arrivo il nuovo game show di Enrico Papi

Il preserale di Canale 5è pronto ad accogliere un nuovo game show condotto da Enrico Papi.

Avanti un altro cancellato da Mediaset? In arrivo il nuovo game show di Enrico Papi

Il preserale di Canale 5è pronto ad accogliere un nuovo game show condotto da Enrico Papi.


Da quando Enrico Papi è tornato in tv su Tv8 per guidare Guess My Age e Indovina la Canzone, numerosi emittenti hanno messo gli occhi su di lui. Ebbene sì perché il conduttore ha saputo registrare ottimi ascolti e Mediaset ha deciso di riportarlo a casa. Solo qualche settimana fa è tornato a condurre Scherzi a Parte e, dopo aver ottenuto un grande riscontro, adesso si prepara per un nuovo game show che andrà in onda nel preserale di Canale 5. Per tale motivo, in tanti si chiedono che fine farà Avanti un Altro di Paolo Bonolis.

 

Enrico Papi: in arrivo un nuovo game show

Il grande successo ottenuto da Enrico Papi negli ultimi tempi hanno spinto Mediaset ad ingaggiarlo per affidargli Scherzi a Parte. Il risultato è stato incredibile, segno che il conduttore ci sa fare ed è seguitissimo dai telespettatori. Ecco quindi che è pronto per lui un nuovo game show. Si chiama Gong (titolo provvisorio in quanto potrebbe cambiare nelle prossime settimane) e andrà in onda nel preserale di Canale 5. L’azienda, non a caso, ha voluto fortemente affidargli questo programma, consapevoli della sua bravura in questo genere di format. Papi, d’altronde, nasce con Sarabanda, che proprio su Mediaset registrava ascolti mostruosi pur andando in onda nel preserale di Italia 1.


Striscia la Notizia vuota il sacco: i retroscena choc sul tapiro ad Ambra Angiolini Il tg satirico ha raccontato la sua verità in merito al contestatissimo tapiro consegnato alla showgirl.

Enrico Papi: Avanti un Altro cancellato?

L’imminente arrivo di Gong ha fatto sorgere un dubbio piuttosto interessante. Visto che Caduta Libera è andato in onda quest’anno, sarà Avanti un Altro a farne le spese? La risposta è no. I vertici Mediaset hanno deciso di confermare tutti e tre i game show, i quali si alterneranno di periodo in periodo. Subito dopo il game show di Gerry Scotti andrà in onda quello di Paolo Bonolis, il quale pare aver già registrato le prime puntate della nuova stagione. Successivamente sarà la volta di Enrico Papi che potrebbe andare in onda soltanto nel 2022, probabilmente nel periodo estivo.

Jasmine Carrisi a 20 anni ha già 7 tatuaggi: le sue rivelazioni inaspettate La primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso mostra ai suoi follower di Instagram i sette tatuaggi che ha sparsi sul corpo.

Enrico Papi: le parole sul nuovo format

Da sempre un vero e proprio mattatore della televisione italiana, Enrico Papi pare aver partecipato direttamente al nuovo game show che debutterà nel preserale di Canale 5. In questi giorni, non a caso, il conduttore aveva fatto sapere ai suoi followers di Instagram di aver iniziato a lavorare ad un nuovo progetto.

L’ Isola dei Famosi torna su Canale 5? Ecco la decisione di Mediaset Il reality potrebbe tornare sul piccolo schermo contro ogni aspettativa del pubblico

Alle tante domande dei fan, Papi ha deciso di mantenere un certo riserbo  sul formato che lo vedrà protagonista a breve.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Samantha Curcio svela com’è Maria De Filippi dietro le quinte

Samantha Curcio svela com’è Maria De Filippi dietro le quinte L'ex tronista di Uomini e Donne si è lasciata andare ad alcune confidente a proposito della sua esperienza nel talk-show

Maria De Filippi confessa perchè non ha voluto avere figli suoi

Maria De Filippi confessa perchè non ha voluto avere figli suoi La conduttrice di Uomini e donne spiega i motivi che l’hanno spinta a scegliere l’adozione

Il vizio mai rivelato da Maria De Filippi

Il vizio mai rivelato da Maria De Filippi La conduttrice dei programmi Mediaset ammette di non riuscire proprio a farne a meno

Uomini e Donne, Maria De Filippi svela perché conduce sui gradini

Uomini e Donne, Maria De Filippi svela perché conduce sui gradini La particolare modalità di conduzione della moglie di Costanzo negli anni ha dato adito a diverse ipotesi, qual è quella giusta?

 

 

CATEGORIE News