Aggiornato al: 27 Giugno, 2021  14418

Antonella Elia si è operata: Pietro Delle Piane è accanto a lei

L'ex opinionista del Gf vip in una serie di interventi in rete figura nel post-operatorio insieme al ritrovato fidanzato e attore: matrimonio in vista per i due?

Antonella Elia si è operata: Pietro Delle Piane è accanto a lei

L'ex opinionista del Gf vip in una serie di interventi in rete figura nel post-operatorio insieme al ritrovato fidanzato e attore: matrimonio in vista per i due?


Dopo essere stati al centro del gossip per i loro continui tira e molla in amore, Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono tornati a far parlare di sé per essersi mostrati di nuovo felici e innamorati nel post-operatorio della showgirl. La Elia ha subito un ricovero in questi giorni per un suo intervento in una clinica, dove le è stato accanto proprio lo storico fidanzato, Pietro. Dopo essersi lasciati di recente, i due appaiono di nuovo complici in una serie di post che la Elia ha condiviso del suo post-operatorio, nel quale tra l’altro loro sono immortalati mentre parlano di un matrimonio in futuro. E particolarmente intrise di passione sono le parole di Antonella, che nei nuovi post appare tuttavia provata dall’intervento. Che la sua voglia di nozze possa essere un effetto dell’anestesia? Andiamo a scoprire insieme cosa emerge.

Antonella Elia subisce un’operazione: i dettagli

Riattivatasi tra le Instagram stories nelle ultime ore, Antonella Elia ha condiviso con il web una verità inaspettata. Ha nel dettaglio fatto sapere di aver sostenuto un ricovero in una clinica per alcuni giorni, per poi palesare di dover essere dimessa nella giornata di questo sabato 26 giugno 2021. Tra le stories, in particolare, emerge una che immortala Antonella a distanza ravvicinata da Pietro e lei, visibilmente ancora sotto effetto dell’anestesia subita per l’operazione, dichiara che ha intenzione di sposarlo e di non volerlo più perdere, ora che lo ha ritrovato dopo la loro recente rottura.

GF Vip 6, Antonella Elia commenta la sua uscita e le nuove opinioniste In un intervento inedito l'ex gieffina ha rilasciato delle dichiarazioni a margine della sua mancata conferma nel cast del reality dei vip e non solo


Pietro Delle Piane e Antonella Elia verso le nozze? Parla l’ex opinionista del Gf vip

Tra le stories rivelatrici, Antonella Elia esordisce riportando di aver subito un’operazione per la revisione di una cicatrice all’addome. Nulla di grave quindi si cela a quanto pare dietro l’intervento subito dall’ex opinionista del Gf vip 5. E a destare particolare curiosità in rete delle nuove storie condivise dalla Elia, è in particolare il dialogo affettuoso che la torinese ha avuto con il ritrovato fidanzato cosentino, Pietro Delle Piane, in cui lei gli chiede in un certo senso di sposarsi a breve. E l’attore le risponde prontamente, accennando ad un suo possibile “sì”: “Se lo faremo, tu per me saresti l’unica, quindi sarebbe forever and ever (per sempre)“. 

GF Vip, Adriana Volpe soffia il posto ad Antonella Elia (e non solo) L'indiscrezione del momento vede l'ex volto de I fatti vostri prossima ad un ritorno in casa Mediaset, anche per la domenica pomeriggio: i dettagli

Antonella Elia nel mirino di una nuova polemica

In questi giorni, inoltre, Antonella Elia è stata al centro di una polemica mediatica per un commento rilasciato sotto uno scatto postato dall’amica ed ex isolana, Vera Gemma. Il commento “incriminato” è il seguente: “Ma non è un po’ troppo?” – quindi ha aggiunto – “Stai diventandomi una por**star, ma ti amo comunque e lo sai”. Parole che hanno scatenato una moltitudine di reazioni critiche del web contro la Elia, che intanto sembra lasciarsi scivolare addosso ogni attacco social.

GF Vip 5, Antonella Elia dà spettacolo dalla d’Urso: “Io e Pietro siamo tromb*mici” Ospite di "Live - Non è la d'Urso", l'opinionista del Grande Fratello Vip 5 ha confessato in che rapporti è attualmente con l'ex Pietro Delle Piane

Chissà, quindi, se vorrà rispondere alla polemica in corso la tanto amata quanto odiata showgirl.

CATEGORIE News