Aggiornato al: 12 Gennaio, 2019  2091

Anticipazioni Uomini e donne, Andrea Cerioli ha scelto e lei ha detto si

Nella registrazione del trono classico di oggi c’è stata la prima scelta di questa nuova edizione del programma mediaset. Ecco come è andata

Anticipazioni Uomini e donne, Andrea Cerioli ha scelto e lei ha detto si

Nella registrazione del trono classico di oggi c’è stata la prima scelta di questa nuova edizione del programma mediaset. Ecco come è andata


E la scelta è avvenuta! Andrea Cerioli ha scelto proprio lei, Arianna. È la prima di questa edizione del trono classico di Uomini e Donne 2018-2019 è stata fatta durante la registrazione di oggi sabato 12 gennaio c.m. Ad annunciarlo è il sito ufficiale del programma di Maria De Filippi e a farla è stato l’ultimo a sedersi sulla poltrona rossa, essendo entrato in corsa a trasmissione già iniziata e non da settembre, quando è iniziato il programma Mediaset. La corteggiatrice che ha stregato il Cerioli era in ballottaggio con Federica ma alla fine è stata lei a spuntarla nel cuore e nella mente del tronista. Ma Andiamo con ordine, i dettagli della scelta ve li daremo appena ne sapremo di più.

Registrazione Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 12-01-2019: Raffaella Mennoia aveva già annunciato la scelta

Nella serata di venerdì, la redattrice del trono classico di Uomini e Donne Raffaella Mennoia ha pubblicato una story Instagram dicendo: “Vorrei mettermi a letto adesso… Domani registriamo una nuova puntata di Uomini e Donne… E non sarà uno scherzo o un’esercitazione quello che vedremo…”. Qualche ora dopo, la Mennoia ha sottolineato ancora una volta che: “Domani registreremo una nuova puntata, che è vero. Ma ho anche aggiunto che non ci sono scherzi, che non sarà uno scherzo, e che non ci saranno esercitazioni”.

Uomini e Donne trono classico, anticipazioni registrazione  12-01-2019: a scegliere è stato Andrea Cerioli


E in effetti Raffaella Mennoia non ha mentito. Solo che il tronista che ha scelto non è Lorenzo Riccardi, come si pensava, bensì Andrea Cerioli! Quando Maria De Filippi ha annunciato la scelta, lo studio era allibito. Federica è apparsa preoccupata, Arianna invece ha detto di essere tranquilla perché l’ultima esterna col tronista era stata stupenda. E in effetti le sue sensazioni non l’hanno tradita: la scelte è stata effettivamente Arianna, che ha risposto di sì e si è subito alzata a baciare Andrea!

Anticipazioni Uomini e Donne:

Al pubblico e anche agli opinionisti Tina e Gianni è piaciuto molto il discorso che ha fatto Andrea Cerioli. Il bolognese, infatti, ha dichiarato che non voleva trascinare il trono inutile, visto che lui in cuor suo già sapeva che voleva solo Arianna. ”Io penso che tu sappia che le cose oggi sarebbero andate in questo modo, perché tra noi c’è una chimica che è innegabile” ha esordito nel suo discorso della scelta. “Riprendo un po’ il discorso che ho fatto a Gianni: per me sono scese 200 ragazze, ma nessuna era Arianna. Tu per me fai la differenza e non vedo l’ora di uscire da qui”.

Dunque finalmente si è formata la prima coppia di questa edizione 2018/2019 del trono classico di Uomini e Donne!