Aggiornato al: 23 Ottobre, 2020  1587

Anticipazioni Il paradiso delle signore puntate 6/10 maggio 2019: arriva la cicogna al Paradiso

Nicoletta Cattaneo è arrivata al termine della sua gravidanza: si tratterà di fiocco azzurro o fiocco rosa?

Anticipazioni Il paradiso delle signore puntate 6/10 maggio 2019: arriva la cicogna al Paradiso

Nicoletta Cattaneo è arrivata al termine della sua gravidanza: si tratterà di fiocco azzurro o fiocco rosa?


Vittorio e Marta di nuovo insieme, le bugie di Lisa, il bambino di Nicoletta in arrivo sono solo alcune delle entusiasmanti novità delle puntate de Il Paradiso delle Signore sulle puntate trasmesse da lunedì 6 a venerdì 10 maggio 2019. Vittorio riesce a parlare finalmente con Lisa, e capisce che la donna nasconde segreti davvero scottanti. Quindi, il Conti ritrova finalmente l’amore di Marta, ma la ragazza viene sequestrata da Luca Spinelli. Alla vigilia del matrimonio di Antonio ed Elena, Agnese sembra lentamente cominciare ad accettare la relazione fra Sandro e Tina, mentre Luciano è pronto a tutto pur di aiutare Clelia a liberarsi del marito. Per Nicoletta, intanto, sembra arrivato il momento del parto: accanto a lei c’è Riccardo.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore lunedì 6 maggio 2019

Lisa vuole lasciare Milano prima che Vittorio la rintracci, e chiede aiuto a Luca. Il Conti, dal canto suo, vuole a tutti i costi scoprire su cosa la donna gli abbia mentito. Spinelli chiede allora ad Andreina di trovare una sistemazione per la Conterno. Luciano suggerisce a Vittorio di impegnarsi per riconquistare Marta. Tina non parteciperà al matrimonio di Antonio ed Elena se la madre non accetterà la sua relazione con Sandro.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, 3 maggio 2019: il ritorno di Lisa La Conterno scopre che Vittorio la sta cercando e finalmente si fa viva con lui dopo settimane di silenzio


Il Paradiso delle Signore episodio martedì 7 maggio 2019

Luca apprende che la madre è moribonda e corre al suo capezzale. Lisa decide di rivedere Vittorio rischiando di mandare all’aria il piano di Spinelli. Agnese trova il modo di far partecipare Tina al matrimonio del fratello, ma Elena, triste per l’assenza dei genitori, pensa addirittura di annullare le nozze.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, 2 maggio 2019: Nora ricatta Sandro La moglie del Recalcati non concederà il divorzio al marito se lui non accetterà le sue condizioni

Trame Il Paradiso delle Signore mercoledì 8 maggio 2019

Vittorio si confida con Luciano riguardo a Lisa, poi cerca di rintracciare Marta a Parigi, ma non riesce a parlare con lei. Allora egli convoca Riccardo nel suo ufficio. Clelia scopre il piano di Luciano per aiutarla a liberarsi di Oscar, mentre Luca riferisce ad Andreina che fra i documenti della madre ha trovato nuove informazioni che potrebbero aiutarlo ad ottenere la sua vendetta contro Umberto. Vittorio decide intanto di raggiungere Marta a Parigi.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, 1 maggio 2019: Riccardo riconquista Nicoletta Il giovane Guarnieri pronto a tentare il tutto per tutto pur di riprendersi la madre di suo figlio

Il Paradiso delle Signore anteprime giovedì 9 maggio 2019

A sorpresa, Nora decide di rinunciare alla canzone che Sandro ha scritto per Tina; Agnese è felice perché la figlia canterà alla radio. Marta e Vittorio finalmente si ritrovano, e cominciano a sospettare che dietro alle bugie di Lisa ci sia Andreina. La giovane Guarnieri, allora, Marta decide dunque di pedinare la Mandelli per scoprire cosa nasconde. Luciano preleva una grossa somma di denaro, distruggendo i piani matrimoniali di Silvia per Nicoletta e Cesare. Federico ha ricevuto la cartolina per il militare, e cerca di aiutare Salvatore a scoprire come mai Gabriella non sembri più interessata a lui.

Spoiler Il Paradiso delle Signore venerdì 10 maggio 2019

Vittorio riceve una strana telefonata da Marta, quindi va da Umberto a cercare Andreina e scopre che la donna è partita con Ludovica. Fortunatamente riesce a trovarla grazie all’avvocato Raschetti, e la mette alle strette per sapere dove sia Marta. Quest’ultima è stata presa in ostaggio da Luca Spinelli. Antonio sta pensando al regalo di nozze per Elena, mentre Gabriella riceve una romantica lettera anonima che la colpisce. Nicoletta festeggia il suo ultimo giorno di lavoro, quando comincia ad avvertire strani dolori. Riccardo, che si trova a passare dal Paradiso, si rende conto che l’ambulanza tarda ad arrivare e che Cesare non è al momento raggiungibile; allora egli corre a chiamare un’ostetrica di sua conoscenza.

Non perdete le nuove appassionanti anticipazioni de Il Paradiso delle Signore riportate come sempre sul blog!

 

CATEGORIE News