Aggiornato al: 23 Ottobre, 2020  1418

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, mercoledì 8 maggio 2019: Vittorio cerca Marta

Dopo l'incontro con Lisa, il pubblicitario decide di ricontattare immediatamente la sua ex fidanzata

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, mercoledì 8 maggio 2019: Vittorio cerca Marta

Dopo l'incontro con Lisa, il pubblicitario decide di ricontattare immediatamente la sua ex fidanzata


L’incontro fra Lisa e Vittorio avrà dei risvolti inaspettati. Lo capiremo nella puntata de Il Paradiso delle Signore in onda mercoledì 8 maggio 2019, nella quale il dottor Conti deciderà, dopo l’incontro con la Conterno, di rintracciare immediatamente la sua Marta, e pensa addirittura di andare a riprenderla a Parigi. Luca trova alcuni documenti di famiglia che incastrerebbero definitivamente Umberto Guarnieri, mentre Nora rinuncia alla canzone scritta da Sandro per Tina.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore mercoledì 8 maggio 2019: Vittorio cerca Marta

Lisa e Vittorio finalmente si incontrano ed hanno una sorta di chiarimento. L’incontro, però, suscita nell’uomo non poca preoccupazione e meraviglia; egli decide allora di raccontare tutto a Luciano. Quest’ultimo rivela poi a Clelia il suo piano per incastrare Oscar, che la Calligaris ormai non riesce più a sopportare. Vittorio, intanto, chiama Marta, che è ancora a Parigi con la zia. Purtroppo, però, non riesce a parlare con la ragazza, e così manda a chiamare Riccardo.Quindi, Vittorio decide di partire per raggiungere Marta a Parigi, ma una visita improvvisa lo trattiene a Milano.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, puntata 7 maggio 2019: Luca Spinelli perdona Guarnieri? L’uomo potrebbe lasciare in pace il suo nemico grazie all’intervento dell’anziana madre, ormai in fin di vita


Trame Il Paradiso delle Signore mercoledì 8 maggio 2019: una interessante scoperta

Dopo la morte della madre, che gli ha chiesto di lasciar perdere i suoi propositi di vendetta contro Umberto Guarnieri, Luca Spinelli ritrova tra i documenti della donna alcune carte molto importanti; in esse sono contenute informazioni che potrebbero favorire i suoi piani di vendetta. Si tratta forse delle prove che il Guarnieri si è impadronito in maniera illecita della casa in cui vive, appartenuta precedentemente alla famiglia di Luca prima della deportazione? Immediatamente l’uomo informa Andreina, che è una sua complice e che sta per diventare la moglie di Umberto. Cosa farà a questo punto Andreina?

Anticipazioni Il paradiso delle signore puntate 6/10 maggio 2019: arriva la cicogna al Paradiso Nicoletta Cattaneo è arrivata al termine della sua gravidanza: si tratterà di fiocco azzurro o fiocco rosa?

Il Paradiso delle Signore spoiler 8 maggio 2019: torna il sereno per Sandro e Tina

Inaspettatamente, Nora decide di rinunciare alla canzone che Sandro ha scritto per Tina; la giovane siciliana può così finalmente esibirsi alla radio, per la gioia di mamma Agnese. Sembra che Nora abbia finalmente capito che è arrivato il momento di farsi da parte: fra lei e Recalcati è finita davvero, e per sempre. L’uomo ha ormai un’altra vita ed un altro amore, che intende vivere nonostante le difficoltà dovute a questo punto soprattutto all’ostilità della madre di Tina. Che questo ultimo episodio riesca a farle cambiare idea?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, 2 maggio 2019: Nora ricatta Sandro La moglie del Recalcati non concederà il divorzio al marito se lui non accetterà le sue condizioni

Lo vedremo nelle prossime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, come sempre per voi sul blog!

CATEGORIE News