Aggiornato al: 23 Ottobre, 2020  717

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, puntata 25 aprile 2019: una sorpresa per Cesare

La madre del dottore viene a conoscere Nicoletta e immediatamente decide di saperne di più sul suo passato

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, puntata 25 aprile 2019: una sorpresa per Cesare

La madre del dottore viene a conoscere Nicoletta e immediatamente decide di saperne di più sul suo passato


Un nuovo personaggio è destinato a portare scompiglio, si tratta di Monica, la madre di Cesare Diamante, che secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di giovedì 25 aprile 2019 giungerà a Milano per conoscere la futura nuora, Nicoletta. Le Veneri, intanto, cercano di fare in modo che Vittorio scopra finalmente il talento di Gabriella, mentre per Clelia Calligaris le cose si mettono sempre peggio: la donna è costretta a subire in pubblico le angherie del marito. Tina, intanto, non rincasa per la cena suscitando l’ansia della madre Agnese.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore, 25 aprile 2019: la madre di Cesare

Sebbene confusa per l’insistenza di Riccardo, che vuole a tutti i costi un ruolo nella vita del bambino che sta per nascere, Nicoletta appare sempre più decisa a sposare Cesare Diamante. Per conoscere la futura moglie di suo figlio arriva a Milano Monica, la madre del dottore. Quest’ultimo teme che le donne della sua vita possano risultare incompatibili: Monica è un tipo talmente esuberante da risultare quasi invadente, mentre la Cattaneo è piuttosto riservata. Lo scopo della donna è in realtà quello di sondare i sentimenti della giovane per Cesare, ed a questo scopo ella si informerà immediatamente sul passato della ragazza…

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 22 al 26 aprile 2019: Clelia torna al Paradiso La bella Calligaris riprende a lavorare, ma la presenza del marito non la rende serena


Il Paradiso delle signore anticipazioni, 25 aprile 2019: una Venere stilista

Federico vuole aiutare le Veneri, che vogliono aiutare Gabriella a sottoporre all’attenzione di Vittorio il primo bozzetto realizzato dalla ragazza per Nicoletta. Le Veneri sono entusiaste della bravura dell’amica, che però si schermisce, mentre Vittorio ha già contattato altre stiliste per la collezione premaman firmata Paradiso. Nonostante la reticenza di Nicoletta, le amiche fanno in modo che il Conti, per giunta in questo periodo preso da altre cose, si occupi del modello di Gabriella.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore, 24 aprile 2019: Sandro e Tina si lasciano? I due sembrano destinati a chiudere la loro storia d’amore a causa delle interferenze delle rispettive famiglie

Il Paradiso delle signore spoiler 25 aprile 2019: il dramma di Clelia

Al Paradiso delle signore tutti capiscono che Clelia Calligaris vive una situazione molto complicata. La cosa è ben chiara quando il marito della donna, Oscar, si comporta con lei veramente male davanti a Luciano, Gabriella, Roberta e Federico. Luciano, che già da tempo ha detto a Clelia di lasciare la casa coniugale, mastica amaro: non sopporta di vedere la sua amata trattata a quella maniera. Nel frattempo, in casa Amato si vivono momenti di tensione. Tina non si presenta a ora di cena, ed Agnese è molto preoccupata. Date le circostanze, infatti, ella non può non pensare che la ragazza sia rimasta con Sandro.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore, 23 aprile 2019: Agnese vuole la verità  La madre di Tina vuole scoprire quanto c’è di vero in quello che la moglie di Sandro racconta di sua figlia

Vi aspettiamo presto su queste pagine per le prossime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore e le novità sulla prossima stagione!!

 

CATEGORIE News