Aggiornato al: 09 Febbraio, 2021  1311

Angela da Mondello contro Lele Mora: “Mi ha ingannata e usata!”

La signora celebre della frase 'non ce n'è coviddi' si è sfogata in una recente intervista

Angela da Mondello contro Lele Mora: “Mi ha ingannata e usata!”

La signora celebre della frase 'non ce n'è coviddi' si è sfogata in una recente intervista


L’estate scora, quando la pandemia sembrava aver subito una battuta d’arresto, Angela Chianello è stata ripetutamente intervistata dai microfoni di Barbara d’Urso. Con la sua celebre frase “non ce n’è coviddi”, la simpatica siciliana ha spopolato sul web, finendo addirittura in televisione. La sua fama ha toccato l’apice quando ha incominciato a raccontare la sua storia, tanto che Lele Mora ha deciso di offrirgli il suo aiuto. A distanza di quasi un anno, però, tra la signora di Mondello e l’ex agente dei Mora non scorre buon sangue, al punto che volano anche pesanti accuse.

Angela da Mondello: cos’è successo con Lele Mora?

In tanti ricordano Angela Chianello, conosciuta con il nome Angela da Mondello, che aveva diviso il web per la sua celebre frase in collegamento con Pomeriggio 5. La donna, tuttavia, ha fatto conoscere la sua storia attraverso interviste e social ed è entrata nel cuore di molti che hanno deciso di darle sostegno. La sua fama è aumentata a tal punto che ha girato un video e registrato una canzone con la frase che l’ha resa famosa. Successivamente sarebbe arrivata una proposta da parte di Lele Mora in cui le veniva offerto un contratto. Sta di fatto che in una recente intervista a Gossip e Tv, Angela ha dichiarato: “Lele Mora mi ha ingannata e mi ha usata perché non conosco nulla del mondo dello spettacolo”.

Eleonora Rocchini organizza una festa e viola le norme anti-Covid: poi deride i fan L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto letteralmente infuriare i fan con il suo menefreghismo e l'ennesima provocazione


La clamorosa intervista al fenomeno dell’estate

Ai microfoni di Gossip e Tv, Angela Chianello si è sfogata riguardo quel contratto firmato qualche mese fa con Lele Mora. Stando alle sue parole, il lavoro che le era stato proposto non sarebbe mai arrivato: “Non sapevo nulla del mondo della tv, ma il nome di Lele Mora è molto noto e così mi sono fidata”. Ha anche aggiunto: “Diceva che avrei fatto diversi lavori, tra cui uno spot prodotti di sanificazione. Poi ho scoperto che mi stava solo prendendo in giro”. Durante l’intervista, la signora si è sfogata con queste parole: “Io volevo solo lavorare in modo onesto, ho sempre fatto la casalinga”.

Uomini e Donne, Covid-19: dure critiche alla trasmissione, c’è un focolaio? Nello studio di Uomini e Donne di volta in volta mancano sempre più spesso dame e cavalieri a causa del Coronavirus

Lele Mora ha davvero ingannato Angela?

Secondo l’accordo di rappresentanza firmato, però, l’immagine di Angela Chianello sarebbe stata gestita da un’agenzia che non avrebbe nulla a che fare con Lele Mora. Eppure il giorno della firma del contratto, lo stesso Mora parlò di Angela coni i suoi fan e disse: “Credo che lei abbia sofferto tanto, un minuto di visibilità va dato a tutti. Se è vero che sono il suo agente? No, io non sono l’agente di Angela da Mondello, sono altre persone”. In questi giorni la vita della donna non sembra essere molto tranquilla. Durante la stessa intervista ha infatti detto che la salute di suo marito è molto compromessa: l’uomo avrebbe avuto un infarto e sarebbe stato ricoverato per otto giorni.

Covid-19, il drammatico racconto Gerry Scotti: “Mi hanno messo il casco per la ventilazione” Il noto conduttore è tornato a casa e ha raccontato i difficili momenti trascorsi in ospedale con il Coronavirus

Insomma un periodo difficile per Angela che, dopo aver cavalcato l’onda del successo per qualche mese, è finita lentamente sott’acqua. Barbara d’Urso la soccorrerà ancora una volta?

CATEGORIE News