Pubblicato il: 15 Giugno, 2021  6023

Andrea Zelletta vuota il sacco: “Temptation Island o Tale e Quale Show? Ecco la verità”

L'ex concorrente del GF Vip ha fatto chiarezza sulle ultime voci sul suo futuro televisivo

Andrea Zelletta vuota il sacco: “Temptation Island o Tale e Quale Show? Ecco la verità”

L'ex concorrente del GF Vip ha fatto chiarezza sulle ultime voci sul suo futuro televisivo


Da quando è uscito dalla casa più spiata d’Italia, Andrea Zelletta è stato accostato a due programmi molto seguiti in Italia. Stiamo parlando di Temptation Island, in arrivo a fine giugno 2021, in coppia con la fidanzata Natalia Paragoni, e di Tale e Quale Show in partenza a settembre su Rai 1. Le voci si sono fatte molto insistenti, così il giovane pugliese ha deciso di mettere in chiaro le cose in occasione di una recente intervista a Superguida Tv.

Andrea Zelletta: il suo futuro a Temptation Island

E’ stato sicuramente uno dei protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ed ecco che il nome di Andrea Zelletta è stato accostato a diversi programmi televisivi. Uno su tutti è Temptation Island, le cui voci lo hanno dato come possibile partecipante assieme a Natalia Paragoni. Tuttavia, il ragazzo ha spiegato una volta e per tutte: “Non abbiamo intenzione di partecipare a Temptation Island perché sul nostro sentimento ci confrontiamo tutti i giorni. Non siamo stati chiamati, a prescindere dalle intenzioni ci deve essere sempre una chiamata da parte del programma. Sono favorevole al programma perché apprezzo il loro lavoro”.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sempre più spinti: dove lo fanno e quante volte La coppia nata a Uomini e Donne ha sempre dichiarato di essere molto passionale e stavolta è entrata nei dettagli


Andrea Zelletta: prossimo protagonista di Tale e Quale Show

L’altra voce che ha riguardato Andrea Zelletta è la presunta partecipazione a Tale e Quale Show. Il varietà di Carlo Conti, non a caso, sta pescando diversi concorrenti proprio dal Grande Fratello Vip, dunque è spuntato fuori anche il nome del pugliese. Le voci si sono fatte insistenti, ma è ancora una volta il diretto interessato a chiarire: “Non ho fatto il casting e non mi hanno chiamato nemmeno qui. Io non mi sono mai improvvisato cantante né mi sono destreggiato nel canto. Mantengo la porta aperta alla televisione anche se al momento mi vorrei dedicare alla musica. Sto programmando l’uscita di un nuovo singolo per il prossimo inverno”.

Natalia Paragoni, dettagli piccanti sulla prima volta con Andrea Zelletta Ospiti de "Il Punto Z" di Tommaso Zorzi, la modella ha ricordato la prima volta in cui ha fatto l'amore con il fidanzato

Andrea Zelletta: le critiche degli ultimi giorni

Sebbene sia un personaggio molto amato sul web, Andrea Zelletta ha fatto puttosto discutere in questi giorni. Prima con la co-partecipazione della fidanzata Natalia Paragoni e poi esclusivamente da solo. Il tema però è sempre lo stesso: il sesso. A tal proposito, la milanese aveva dichiarato, facendo arrabbiare gli utenti social, di essersi fatta male durante un aplesso.

Natalia Paragoni ricorda la storia col misterioso M.: “Dovevo tenere sempre la testa bassa” Nel suo libro appena uscito, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha parlato del periodo buio della frequentazione con M.

Poi è toccato ad Andrea che sulla stessa falsa riga ha lasciato i suoi fan interdetti: “Facciamo l’amore una volta al giorno. E il posto più strano dove lo abbiamo fatto è stato sotto un albero di ulivo in Puglia. Credo che sia importante dar sfogo alla fantasia cercando posti e posizioni nuove. Il sesso è un mondo complesso”.

CATEGORIE News