News

Andrea Iannone, spunta la pista del doping estetico: muscoli e anabolizzanti

Il pilota di Moto GP è stato coinvolto in un nuovo caso che riguarda il presunto uso di doping estetico

Aggiornato al: 08 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 1327


Andrea Iannone, spunta la pista del doping estetico: muscoli e anabolizzanti

Il pilota di Moto GP è stato coinvolto in un nuovo caso che riguarda il presunto uso di doping estetico



Continua a incuriosire la strana situazione che Andrea Iannone sta vivendo da alcuni mesi. Come ricordiamo, il pilota è stato sospeso dalle corse per doping: avrebbe fatto uso di sostanze anabolizzanti per migliorare le prestazioni in pista. Naturalmente, Iannone ha smentito e ha chiesto di fare chiarezza. La sua scuderia ha fatto sapere che la verità prima o poi uscirà fuori, ma nel frattempo è emerso un altro inquietante caso: Andrea potrebbe aver usato doping estetico.

Andrea Iannone, spunta l’ipotesi del doping estetico

Da alcuni mesi, Andrea Iannone è stato sospeso dalle corse per doping e in questi giorni sono spuntate altre ipotesi a dir poco incredibili. Stando alle ultime voci, gli agenti anabolizzanti che avrebbe assunto non sarebbero stati finalizzati a migliorare la prestazione, bensì l’aspetto estetico: ne avrebbe fatto uso per apparire più muscoloso nelle foto. Ebbene sì, è proprio questo l’ultimo caso che sta avvolgendo il pilota dell’Aprilia e che ha fatto storcere il naso a tutti. Ad avvalorare la tesi sarebbero anche le foto del suo fisico che sarebbe diventato più tonico in poco tempo.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Giulia De Lellis: emozionano le loro dediche social

La reazione della fidanzata di Andrea Iannone, Giulia De Lellis

Un fatto che ha naturalmente diviso i suoi fan: se una parte non crede assolutamente a questa ipotesi, l’altra ha già puntato il dito contro Iannone con commenti come “ti sei dopato per fare le foto su Instagram” o “che vergogna doparsi per l’aspetto fisico”. È sicuramente un periodo molto complicato per Andrea Iannone che, tuttavia, può contare su Giulia De Lellis. La ragazza, non a caso, gli sta dedicando tutto il suo amore e, in occasione, di una recente intervista gli ha rinnovato la stima che prova nei suoi confronti: “È un momento particolare della sua carriera dove io non posso fare altro che stargli vicino. Siamo sereni perché sappiamo della sua innocenza. Lui è molto determinato a dimostrarlo e sono sicura che ci riuscirà”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Giulia De Lellis ricorda l’ultima vacanza con Andrea Damante

“Sono molto positiva perché conosco l’uomo e la persona. Mi dispiace per quello che leggo sui social perché Andrea ha un passato da sportivo modello. Spero si risolva tutto il prima possibile” ha concluso l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.





CATEGORIE News