Aggiornato al: 30 Maggio, 2021  3622

Amici 20, Giulia Stabile stufa degli hater: “Meno cattiveria e più lavoro”

La vincitrice del talent ha deciso di rispondere alle critiche social, in un intervento pubblico: i dettagli

Amici 20, Giulia Stabile stufa degli hater: “Meno cattiveria e più lavoro”

La vincitrice del talent ha deciso di rispondere alle critiche social, in un intervento pubblico: i dettagli


Ha appassionato i telespettatori con il suo percorso di studi della danza intrapreso ad Amici 20 e, ora, Giulia Stabile è al centro dell’attenzione mediatica per la risposta riservata agli hater, che via social le lanciano dure critiche, soprattutto sul personale. L’occasione della risposta alle critiche è un post pubblico, in cui Giulia non si risparmia sulle offese che il web le muove, sul piano fisico come in quello professionale, che l’accusano in particolare di aver vinto il talent per via di una raccomandazione e la prendono di mira per la sua risata contagiosa, ritenuta paragonabile al verso di un’oca. A tutte le opinioni negative su di sé, la Stabile ribatte a tono, con un invito generale a spendere il tempo per se stessi e non a schernire gli altri. Così, come vi sveliamo nel nostro articolo.

Amici 20, Giulia Stabile si riattiva sui social

Dopo essersi aggiudicata la vittoria di Amici 20, Giulia Stabile è tornata a riattivarsi su Instagram attraverso una serie di post. In uno stato pubblico, la ballerina ha in particolare condiviso con il web due foto inedite che la ritraggono mentre sfoggia il suo inconfondibile sorriso in un abito floreale, che evidenzia le sue gambe perfette da danzatrice, e dalla descrizione che induce all’autostima:  “Sii orgoglioso di te stesso”. Un messaggio che, insieme al contenuto delle nuove Instagram stories della ballerina, vogliono essere un invito generale a non tenere conto delle critiche cattive e gratuite altrui sul proprio conto.

Giulia Stabile risponde agli hater, dopo Amici 20


Tra le storie, su Instagram, non a caso Giulia Stabile ha voluto direttamente rispondere a chi la critica sul personale, dicendosi contraria alle offese ricevute nell’ultimo periodo in rete, anche dopo la vittoria di Amici 20. “I vostri insulti vi tolgono del tempo che potreste dedicare ai vostri sogni per vivere felici”, esordisce infatti la Stabile nel suo messaggio di denuncia, contro gli hater. E il messaggio della ballerina assume via via toni sempre più aspri.

Amici 20, il consiglio di Giulia Stabile per gli odiatori

A conclusione del suo messaggio, infine, Giulia Stabile esorta i critici a non perdere tempo nel riservarle critiche gratuite, sottolineando inoltre che lei si infischierà sempre dei pareri negativi e andrà avanti per la sua strada: “Meno cattiveria e più lavoro, non perdete tempo ad insultare una ragazzina di 18 anni che sta realizzando i suoi sogni dopo essersi fatta il mazzo e che continuerà a lavorare sodo per superarsi sempre di più”. Infine, non si risparmia su chi paragona la sua risata al verso di un’oca, suggerendo loro di leggere degli articoli circolanti in rete che parlano degli effetti benefici dei sorrisi nella vita.

Basterà, quindi, la lezione social della 18enne a far cessare ogni critica sul suo conto? Staremo a vedere!

CATEGORIE News