Pubblicato il: 21 Febbraio, 2024  3637

Alfonso Signorini sbugiarda Mirko Brunetti in televisione: la verità sul bacio con Perla Vatiero

Il conduttore non è sembrato d'accordo con una dichiarazione di Mirko al Grande Fratello: ecco cosa ha detto

Alfonso Signorini sbugiarda Mirko Brunetti in televisione: la verità sul bacio con Perla Vatiero

Il conduttore non è sembrato d'accordo con una dichiarazione di Mirko al Grande Fratello: ecco cosa ha detto


Alfonso Signorini ha parlato del bacio che Mirko Brunetti e Perla Vatiero si sono dati al Grande Fratello quando è stato ospite a Pomeriggio Cinque da Myrta Merlino. Il conduttore ne ha approfittato per parlare, facendo però un appunto al ragazzo. Infatti, non si è mostrato particolarmente convinto delle dichiarazioni che ha fatto, visto che hanno messo a nudo il loro amore sotto le telecamere. Infatti, Mirko aveva spiegato i motivi per i quali non si sentiva di voler dare un bacio alla sua ex fidanzata nel reality Mediaset. Ci saranno nuovi aggiornamenti tra i due nella puntata di mercoledì 21 febbraio 2024?

Grande Fratello: Alfonso Signorini critica Mirko Brunetti

Alfonso Signorini in vista della diretta del 21 febbraio 2024 è tornato a parlare del bacio tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero a Pomeriggio Cinque. Ma il suo commento è sembrato piuttosto critico e lapidario nei confronti del ragazzo: “Il loro è un amore che ritorna. Anche se mi è venuto un po’ da ridere a dire la verità, quando Mirko ha detto “sai, non ci siamo baciati, nonostante il pubblico lo chiedesse, perché quando succederà sarà un momento solo nostro da vivere lontani dalle telecamere”. Ok, sono d’accordo, ma è anche vero che per questo amore il pubblico ha tutto il diritto a chiedere il bacio. Hanno fatto tutto in pubblico”.

Grande Fratello 2023, quanto guadagna Mirko Brunetti per ogni settimana nella casa? E' saltato fuori il cachet da capogiro percepito dal concorrente: ecco quanto intasca per partecipare al reality


Grande Fratello: cosa aveva detto Mirko Brunetti

Mirko Brunetti prima e dopo la puntata del Grande Fratello ha detto che ha voluto agire con razionalità prendendosi i suoi tempi, ma che ora ha finalmente ascoltato il suo cuore e si è lasciato andare. E, come confermato anche da Perla Vatiero, i due ora si daranno una seconda possibilità una volta che la ragazza sarà uscita dalla casa di Cinecittà, dicendosi cose importanti e scambiandosi baci fuori dalle telecamere. E ciò non può che far piacere ad Alfonso Signorini e a tutte le persone che lavorano nel Grande Fratello.

Grande Fratello, spunta il cachet di Cesara Buonamici: le cifre da capogiro La giornalista si aggiunge alla squadra del reality e ora spuntano le cifre della sua nuova avventura.

Grande Fratello: altro confronto tra Mirko e Perla?

Mirko Brunetti e Perla Vatiero dopo essersi chiariti sia durante la permanenza del ragazzo nella casa del Grande Fratello per alcuni giorni come ospite sia durante la puntata di lunedì 19 febbraio 2024 saranno probabilmente protagonisti anche di altri confronti a distanza o faccia a faccia da qui al termine di questa edizione del reality condotto da Alfonso Signorini, visto che parte del pubblico stravede per loro.

Grande Fratello, spuntano gli esclusi: dai volti di Uomini e Donne a un noto attore Il cast dei vipponi è completo e ora spuntano quei nomi che sarebbero stati esclusi dagli autori.

Infatti, sono molti i fan dei “Perletti”, ovvero della coppia formata da Mirko e Perla, che sperano che tra i due ci sia un futuro insieme dopo averli visti prima a Temptation Island e poi al Grande Fratello. La critica di Alfonso Signorini sarà costruttiva per Mirko Brunetti? Staremo a vedere.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello anticipazioni puntata 21 febbraio 2024: una dolorosa eliminazione e un nuovo triangolo

Grande Fratello anticipazioni puntata 21 febbraio 2024: una dolorosa eliminazione e un nuovo triangolo Succede di tutto nella diretta di questa sera del reality: confronti, sorprese inaspettate e un nuovo concorrente che abbandona definitivamente il reality

Grande Fratello 2023, ex concorrente ha rifiutato proposte particolari per il basso cachet? La clamorosa segnalazione

Grande Fratello 2023, ex concorrente ha rifiutato proposte particolari per il basso cachet? La clamorosa segnalazione Un vecchio inquilino della casa non sarebbe contento del trattamento che il reality gli ha riservato dopo la sua eliminazione: di chi si potrebbe trattare

Grande Fratello, Mirko Brunetti sta fingendo con Perla Vatiero? Spunta un’altra ragazza

Grande Fratello, Mirko Brunetti sta fingendo con Perla Vatiero? Spunta un’altra ragazza La dichiarazione di un'opinionista ha spiazzato i fan del GF Vip: arriva la smentita di un'ex concorrente del reality
CATEGORIE News