La vicenda del pandoro di Chiara Ferragni continua a tenere banco e anche Alessandro Gassmann ha voluto dire la sua in merito. L’attore, reduce dal successo con Il Professore, ha pubblicato un post su Twitter dove parla appunto di beneficenza. Secondo lui, non a caso, la beneficenza andrebbe fatta in silenzio e, per tale motivo, tira in ballo suo padre, Vittorio Gassmann. Lo storico attore era solito fare tanta beneficenza, ma non l’avrebbe mai reso noto.
Quando tornano in onda le puntate di Uomini e Donne? Ecco la data e le anticipazioni
Chiara Ferragni: le parole di Alessandro Gassmann
Mentre Chiara Ferragni sta trascorrendo le vacanze natalizie in maniera del tutto diversa dagli altri anni, in quanto l’umore sarebbe sotto i piedi, il web continua a parlare della sua vicenda legata al pandoro. In particolare ad intervenire sulla questione è Alessandro Gassmann che su Twitter è tornato sulle polemiche legate alla pubblicizzazione della beneficenza seguite all’ultimo caso che, tra l’altro, potrebbe allargarsi anche alle uova di Pasqua: “La beneficenza non andrebbe dichiarata né pubblicizzata, altrimenti si potrebbe pensare che si è fatta per trarne vantaggio di immagine. Ma capisco che la riservatezza, insieme alla gentilezza, sia del tutto scomparsa”.
GF 2023, Beatrice difesa da un ex collega: “Pronto a entrare nel reality”
> Un corteggiatore di Uomini e Donne snobba Ida Platano e si dichiara per una dama?
Chiara Ferragni, vandalizzato il suo negozio a Roma: lei torna sui social ma preoccupa
Chiara Ferragni: l’affondo di Alessandro Gassmann
Continuando il suo personale post su Twitter, Alessandro Gassmann spiega l’importanza della riservatezza quando si compiono gesti come la beneficenza. Per tale ragione chiamo in causa suo padre, Vittorio Gassmann: “Mio padre ha sempre fatto beneficenza nella sua vita e non ne ha mai parlato pubblicamente”. E ancora, sottolineando la cosa più preziosa: “Questa cosa lo ha sempre reso felice, esclusivamente per i risultati ottenuti, pubblicizzarla lo avrebbe messo in imbarazzo”. Per poi concludere con quello che sembra essere un vero e proprio affondo a Chiara Ferragni: “La classe non si insegna né si compra”.
Chiara Ferragni, i fans cercano di aiutarla dopo la multa: la trovata sui suoi prodotti
> Al GF entrano tre nuovi concorrente a Gennaio 2024: i nomi
Chiara Ferragni, arriva un’altra tegola: stop ad una nota collaborazione
A tali parole sono intervenuti numerosi utenti social, i quali si sono schierati dalla sua parte: “Ormai si pensa solo ad apparire, anche per la beneficenza”.
Anticipazioni Uomini e Donne, Cristina Tenuta mette gli occhi su un corteggiatore di Ida PlatanoLa dama del trono over ha espresso interesse nei confronti di un pretendente della tronista: ecco chi èGrande Fratello, pronti tre nuovi ingressi a gennaio 2024: sono tutti ex concorrentiIl reality proseguirà fino a marzo 2024 e il conduttore è pronto ad inserire nuovi volti per sopperire le prossime uscite: i dettagliNatale da incubo per Chiara Ferragni: le rivelazioni di una giornalista vicina all’influencerL’imprenditrice digitale non sta passando un bel periodo e ora emergono dettagli del suo Natale: le clamorose indiscrezioni