Pubblicato il: 24 Novembre, 2021  7892

Alberto Matano felice con il suo amore: ecco di chi si tratta

Il famoso conduttore de "La vita in diretta" ha rivelato di essere innamorato: il coming out

Alberto Matano felice con il suo amore: ecco di chi si tratta

Il famoso conduttore de "La vita in diretta" ha rivelato di essere innamorato: il coming out


Le fan di Alberto Matano, affascinante e simpatico conduttore de La vita in Diretta, saranno rimaste deluse. Come altri famosi artisti, egli ha rivelato la sua omosessualità. Non solo, il grande personaggio televisivo non ha svelato in nome di chi lo sta rendendo felice. Il volto storico del tg 1 ha raccontato di avere avuto paura a cambiare il suo ruolo all’interno della televisione nazionale. Egli ha voluto fare una nuova esperienza lavorativa ed é passato a La vita in diretta.

 Alberto Matano ha sorpreso tutti con il suo nuovo compagno

Alberto Matano sta riscuotendo molto successo, giornalista esperto, ha condotto per anni il telegiornale. Il TG1 ha avuto l’onore di mostrare la sua enorme professionalità, da qualche anno però Matano ha voluto passare a La vita in diretta. Pure nutrendo timore per il suo nuovo e desiderato ruolo, sta mostrandosi un vero professionista.

Mara Venier, collega e cara amica lo aveva rassicurato e incoraggiato a cambiare tipo di programma. La sfortunata zia Mara di Domenica In lo ha ospitato a una puntata nel suo salotto, quindi gli é stata vicina, finché non é passato alla nuova trasmissione. Inizialmente la sua compagna di avventura é stata la poliedrica Lorella Cuccarini, che poi l’ha lasciato a condurre in solitaria.


Uno scoop inaspettato

La rivelazione di Dagospia ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Soprattutto e donne che amavano l’affascinante conduttore. Il suo compagno ed ex ministro dello sport, Vincenzo Spadafora, ha fatto coming out come lui, poco prima. Secondo quanto sostiene Dagospia la coppia avrebbe voluto mettere fine, così, alle voci che oscuravano le loro carriere.

Di certo, però, non cè ancora nulla. Nè il giornalista e nemmeno il suo compagno hanno approvato quanto é stato scritto. Certamente l’apparizione sui giornali avrà un seguito e prima o poi sentiremo novità. Intanto le fan femminili continueranno a sognare, tuttavia la felicità del bel giornalista sarà approvata.

Non c’é più alcun problema a rivelare l’orientamento sessuale e Matano non cerca fama. Negli anni lavorati, ha sempre mostrato di essere un grande professionismo e di curare a preparazione. A La vita in diretta, trattando l’argomento ‘Ballando con le stelle’ Matano ha inoltre precisato: “A proposito di haters, non sapete quanti messaggi ho ricevuto per aver assegnato il tesoretto a Memo Remigi”. Egli ha quindi chiosato “Volevo ricordare che c’è anche il televoto e non è colpa mia se Bianca Gascoigne è stata eliminata…”.

CATEGORIE News