Aggiornato al: 26 Febbraio, 2019  1107

Adrian: ecco quando torna in tv la serie di Adriano Celentano

La serie evento del cantante non andrà in onda nei prossimi mesi in quanto è stata rinviata ad autunno

Adrian: ecco quando torna in tv la serie di Adriano Celentano

La serie evento del cantante non andrà in onda nei prossimi mesi in quanto è stata rinviata ad autunno


Il nuovo progetto di Adriano Celentano non trova un po’ di pace. Dopo il flop di ascolti che ha caratterizzato le prime puntate seguite dalle critiche amare dei telespettatori, Adrian si prepara ad una lunga pausa lontano dal piccolo schermo. Ebbene sì, perché la serie evento del cantante non tornerà in tv a breve come si credeva. Il suo ritorno è fissato per autunno dove verranno fatte numerose modifiche al programma. In primis, dovrebbe essere cancellato lo spettacolo iniziale.

Adrian: la serie torna ad autunno

Incredibile ma vero, Adrian non andrà in onda nemmeno nelle prossime settimane. Pare, infatti, che la serie evento di Adriano Celentano sia stata rinviata addirittura ad autunno 2019. Eppure sembrava imminente il ritorno in scena del cantante, il quale si è ripreso dal malanno stagionale che l’aveva costretto a mettere in pausa per due settimane il suo programma. Nonostante la guarigione di Celentano, Mediaset pare che voglia proseguire dando spazio ad altri programma nel palinsesto. Una mossa che alimenterebbe sempre di più i dubbi legati al presunto malanno del cantante.

Adrian: Celentano accusato di sessismo? Ecco perchè! La serie evento di Adriano Celentano continua a suscitare perplessità tra i telespettatori


Adrian: la serie torna con molte novità

Alcuni sono convinti che non c’era niente di vero e che sia stato solo un escamotage per porre fine al calo di ascolti della serie. Qualcuno parla addirittura di un Celentano umiliato per questa scelta. Non va dimenticato, infatti, che il progetto sarebbe costato circa 25 milioni di euro. Il rinvio in autunno ha fatto storcere il naso ai fan di Adriano Celentano, i quali erano in attesa di scoprire l’epilogo di Adrian. Si pensava che lo slittamento si sarebbe fermato all’estate 2019, ma i vertici Mediaset avrebbero preferito inserirlo in un periodo in cui la concorrenza è meno fitta. La serie del cantante dovrebbe tornare in onda con diversi cambiamenti.

Adrian, sospesa la serie di Adriano Celentano: ecco il motivo La serie evento di Adriano Celentano si ferma per qualche settimana dopo il flop delle prime puntate

Pare che lo spettacolo iniziale che anticipa il cartone animato verrà cancellato del tutto a causa delle tantissime critiche ricevute e da alcuni patti che non sarebbero stati mantenuti. Anche le puntate dovrebbero subire alcune modifiche. Invece di una sola puntata a serata, ci potrebbero essere due appuntamenti. Mentre, l’ultimo episodio dovrebbe essere trasmesso singolarmente in quanto di durata maggiore rispetto alle altre. E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE News