Pubblicato il: 27 Ottobre, 2021  2746

Love is in the air anticipazioni dal 1 al 6 novembre 2021, Eda sta per sposare Deniz

Vediamo quello che succederà negli episodi della soap opera turca tra la Yildiz e il complice di Selin

Love is in the air anticipazioni dal 1 al 6 novembre 2021, Eda sta per sposare Deniz

Vediamo quello che succederà negli episodi della soap opera turca tra la Yildiz e il complice di Selin


Nelle puntate di Love is in the air che saranno trasmesse da lunedì 1 a sabato 6 novembre 2021 Deniz è intenzionato a sposare Eda. Quest’ultima poi ha uno scontro con Selin, che ha un atteggiamento aggressivo nei suoi confronti, gelosa delle attenzioni che Serkan ha per la Yildiz. Intanto Ayfer e Aydan propinano un intruglio afrodisiaco per il Bolat che avrà degli effetti inaspettati. Arriva il giorno del matrimonio di Eda e Deniz e tutti si preparano all’evento. La Yildiz riuscirà ad innervosire Selin con una bugia. Gli episodi della soap opera turca vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 16:50 e il sabato alle ore 15:40.

 Tutto sulle puntate di Love is in the air in onda dal 1 al 6 ottobre 2021

La settimana si apre con l’episodio di Love is in the air di lunedì 1 novembre 2021 dove Eda  dopo essere caduta in mare viene salvata da un’imbarcazione che passa per caso intanto Ayfer e Seyfi consegnano il denaro all’uomo che le sta ricattando. Chi sarà questo fantomatico uomo nascosto nell’ombra?

Nella puntata di Love is in the air di martedì 2 novembre 2021  ritroviamo Ayfer, Aydan e Seyfi  che discutono sull’imminente matrimonio di Eda con Deniz.  Tutte e tre le donne vorrebbero evitare che la giovane paesaggista arrivi fino in fondo in questa storia in quanto sono ancora speranzose che lei e Serkan possano ritrovarsi.


Kerem Bursin chiede la mano a Hande Ercel: la proposta di matrimonio I due protagonisti della soap opera turca Love is in the Air molto presto potrebbero convolare a nozze

Proseguendo con le trame di Love is in the air di mercoledì 3 novembre 2021 ecco che Selin  arriva addirittura fare una scenata di gelosia nei confronti di Eda,  strappandole i capelli.  La zia di Eda e le sue amiche escogitano un piano per tentare di far restare da soli per un po’ di tempo, Serkan e la Yildiz.

Con gli spoiler di Love is in the air di giovedì 4 novembre 2021 si avvicina sempre di più il matrimonio di Eda e di Deniz, ma la Yildiz fa credere a Selin che lei e Serkan hanno deciso di tornare insieme e di andare a convivere. Ovviamente questo mette in allarme Selin che racconta tutto ad Ayfer.

Love is in the air anticipazioni 26-27-28 ottobre 2021: Eda furiosa con Serkan Durante i prossimi episodi della soap opera turca il Bolat farà davvero arrabbiare la giovane paesaggista

Continuando con l‘episodio di Love is in the air di venerdì 5 novembre 2021, Melo viene licenziata e Ceren e Figen cercano di consolare la loro amica proprio all’interno del ristorante, dove ad un certo punto vedono Serkan con Selin e credono che i due abbiano un appuntamento amoroso.

Concludendo con la puntata di Love is in the air di sabato 6 novembre 2021, Melek, Ceren e Figen corrono subito da Eda a dirle quello che hanno visto mentre si trovavano all’interno del ristorante e la giovane escogita un siparietto e riesce a far credere alle ragazze che tutto procede a gonfie vele.

Love is in the air anticipazioni 29 ottobre 2021, Eda corre dietro a Serkan Nuovo appuntamento con la soap opera turca che vede la Yildiz non arrendersi con Serkan e il suo vuoto di memoria

Nelle prossime anticipazioni di Love is in the air troverete maggiori dettagli su quello che vedrete nelle puntate dal 1 al 6 novembre 2021.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Love is in the air anticipazioni 29 ottobre 2021, Eda corre dietro a Serkan

Nuovo appuntamento con la soap opera turca che vede la Yildiz non arrendersi con Serkan e il suo vuoto di memoria

Love is in the air anticipazioni 29 ottobre 2021, Eda corre dietro a Serkan Nuovo appuntamento con la soap opera turca che vede la Yildiz non arrendersi con Serkan e il suo vuoto di memoria

CATEGORIE Love is in the air