Aggiornato al: 28 Ottobre, 2021  3766

Love is in the air anticipazioni 26-27-28 ottobre 2021: Eda furiosa con Serkan

Durante i prossimi episodi della soap opera turca il Bolat farà davvero arrabbiare la giovane paesaggista

Love is in the air anticipazioni 26-27-28 ottobre 2021: Eda furiosa con Serkan

Durante i prossimi episodi della soap opera turca il Bolat farà davvero arrabbiare la giovane paesaggista


Nelle puntate di Love is in the air in onda nei giorni 26-27-28 ottobre 2021 Serkan si presenta con un certo ritardo alla cena che aveva organizzato insieme a Melo e Ceren, per potersi avvicinare nuovamente ad Eda. Ma non è tutto! Il Bolat commettere l’errore di confessare alla Yildiz, di averla baciata solamente per scoprire se, in qualche modo, i ricordi potevano iniziare a riaffiorare. Ovviamente la giovane va su tutte le furie e non risparmia certo di dire al suo ex fidanzato quello che pensa di lui, andando via offesa. Seguite gli episodi della soap opera turca su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle ore 16:50 e in contemporanea diretta streaming sul sito Mediaset Infinity.

Anticipazioni Uomini e Donne, Ida Platano abbandona lo studio: è un addio? Nell'ultima registrazione di Uomini e Donne Ida Platano presa di mira dal parterre ha lasciato lo studio.

Spoiler di Love is in the air del 26-27-28 ottobre 2021, che fine ha fatto davvero Alexander?

Seyfi rivela a Ayfer e Aydan di aver visto Alexander aggirarsi per la città. Le due donne decidono così di andare a cercarlo, per capire se per qualche motivo le ha prese in giro, fingendo di essere stato ucciso da una di loro. Nel frattempo la madre di Serkan viene contattata da Metin che decide di ricattarla dicendo di sapere tutto quello che è successo. Intanto Serkan ed Engin vogliono scoprire se per caso Deniz ed Eda abbiano una storia.

Uomini e Donne, Angela del trono over confessa: “Mi sto innamorando” La dama ha ammesso di cominciare a provare dei sentimenti nei confronti del cavaliere che sta frequentando da un po'

Seguite le prossime anticipazioni di Love is in the air per scoprire Per quale motivo Eda metterà al tappeto Serkan.


Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Love is in the air riassunto puntata del 25 ottobre 2021, l’inganno di Melo

Vediamo quello che andrà in onda nella puntata odierna di Love is in the air

Love is in the air anticipazioni oggi 25 ottobre 2021, l’inganno di Melo Vediamo quello che andrà in onda nella puntata odierna di Love is in the air

CATEGORIE Love is in the air