Il segreto Puntate spagnole

Il Segreto anticipazioni spagnole: Raimundo Ulloa rapito!

L’ex locandiere rischia di essere ucciso da qualcuno che vuole vendicarsi di Francisca Montenegro

Aggiornato al: 12 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 748


Il Segreto anticipazioni spagnole: Raimundo Ulloa rapito!

L’ex locandiere rischia di essere ucciso da qualcuno che vuole vendicarsi di Francisca Montenegro



Raimundo e Francisca cercano di riunirsi in tutti i modi, ma le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che qualcuno nell’ombra tra mera contro il loro progetto. Si tratta della vecchia zia Eulalia desiderosa come mai prima di vendicarsi di Francisca Montenegro. La donna infatti era stata rinchiusa dalla matrona in un manicomio è ora che è libera, vuole a tutti i costi fargliela pagare cara e per questo con un complice Ai suoi ordini ordinerà che Raimundo venga preso in ostaggio. L’uomo rischierà addirittura di essere ucciso tanto e l’odio che Eulaia prova per Francisca. Una notizia improvvisa nel frattempo sconvolgerà Marcela.

Puntate spagnole de Il Segreto: la vendetta di Eulalia

Raimundo ha un appuntamento con Francisca con la quale dovrebbe finalmente riunirsi. L’uomo non sa però che gli sono state date apposta indicazioni sbagliate sul luogo dell’incontro. Purtroppo capirà di essere stato ingannato solo all’ultimo minuto e non ci sarà scampo alcuno per lui. Il tenente Campuzano agli ordini di Eulalia, riesce a rapire Raimundo Ulloa. Nel corso del sequestro l’uomo sarà maltrattato e malmenato su ordine della donna, convinta che colpirà il grande amore della Montenegro sia l’unico modo per farla soffrire come mai prima d’ora.

LEGGI ANCHE – Il rapimento di Beltran ed Esperanza nelle puntate spagnole de Il Segreto

Il Segreto anteprime spagnole: Francisca scopre il rapimento

Dopo aver sequestrato Raimundo, Eulalia fa sapere a Francisca che suo marito si trova nelle sue mani e che sta subendo ogni tipo di ingiuria e tortura. La Montenegro non più potente come un tempo, non ha le armi necessarie tra le mani per poter combattere con forza Eulalia e teme che non potrà più vedere vivo suo marito Raimundo. Che ne sarà dunque dell’ex locandiere? Riuscirà a sfuggire alle grinfie della perfida zia di Francisca Montenegro? Il destino dell’uomo sembra essere ormai segnato.

LEGGI ANCHE – Puntate de Il Segreto, marzo 2020: la fine di Puente Viejo

Il Segreto trame spagnole: Una notizia inaspettata per Marcela

Il rapporto tra Matias e Marcela dal giorno in cui il giovane è tornato a casa non è più lo stesso. I due sembrano essere quasi estranei e la e la Molino si è avvicinata molto a Tomas, così come il Castaneda ha intrapreso una relazione con Alicia. Questo però non nasconde il fatto che Marcela e Matias sono ancora marito e moglie ehi due una notte ritrovano la passione. In seguito la giovane scopre di essere incinta, ma la notizia la sconvolge. Forse il figlio che aspetta non è di suo marito ma di Tomas?

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali de Il Segreto

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto presto vi parleranno della fine che farà Fernando Mesia. L’uomo dopo aver insegnato Puente vieco verrà creduto morto, ma la resa dei conti tra lui e Maria sancirà l’effettiva fine di uno dei due.