Il segreto Puntate spagnole

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Pablo diventa figlio legittimo di Ignatio

Isabel è in ansia per l’arrivo di Pablo e per i problemi che potrebbe causare a Rosa e alla sua dote

Aggiornato al: 23 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 628


Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Pablo diventa figlio legittimo di Ignatio

Isabel è in ansia per l’arrivo di Pablo e per i problemi che potrebbe causare a Rosa e alla sua dote



Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che la scoperta dell’esistenza di un figlio illegittimo di ignatio, cioè Pablo, crea non pochi problemi sia in famiglia che nella marchesa De Los Visos che teme di veder compromessa la cifra totale della dote da sposa di cui Rosa, promessa di Adolfo, potrà usufruire. La donna ha anche paura che ciò possa avere un’influenza negativa sulle decisioni del figlio, che in precedenza, si era dimostrato innamorato di Marta. Mentre in fabbrica Urrutia fa gli ultimi controlli ai macchinari, Damian si rende conto di quanto il suo capo sia esaurito e deconcentrato perchè molto preso dai suoi problemi familiari.

Anticipazioni de Il Segreto, trame spagnole: Isabel visita Ignatio

Gli spoiler spagnoli de Il Segreto rivelano che la marchesa, quando si reca in visita dal futuro suocero Ignatio, esprime la sua preoccupazione circa la consistenza della dote di Rosa. La donna teme infatti che a causa dell’esistenza di Pablo, figlio anch’egli dell’uomo, la dote finale della futura sposa di Adolfo, possa diminuire perchè dovrà essere ulteriormente suddivisa tra fratelli. E che quindi Adolfo possa rimetterci quando convolerà a nozze con la ragazza. Intanto Marta cerca di parlare con molta onestà con sua sorella Rosa e le spiega come in un momento simile, sia importante che siano tutti uniti in famiglia. Entrambe si commuovono e decidono di darsi una nuova opportunità.

LEGGI ANCHE – Puntate de Il Segreto dal 27 al 31 gennaio 2020

Anticipazioni spagnole de Il Segreto: Adolfo si offre a Pablo come confidente

Marta incontra Adolfo e lui le rivela che ha offerto a Pablo il suo aiuto e conforto. Ignatio parlando con Manuela, le dice che intende accelerare il più possibile la legittimazione di Pablo come suo figlio. Adolfo si offre a Pablo come confidente; il giovane De Los Visos si rende conto così che la sofferenza del ragazzo non è dovuta tanto al fatto di essere figlio illegittimo, almeno per ora, di Ignatio, ma il dolore che prova è per la perdita di Carolina. Adolfo però, raccomanda al ragazzo di superare tale perdita se non vuole rendere infelici tutti coloro che lo circondano.

LEGGI ANCHE – Eulalia ritorna per vendicarsi nelle puntate della quinta stagione de Il Segreto

Il Segreto, trame spagnole: Pablo trova suo padre

Quando Ignatio presenta a Pablo i documenti dai quali egli risulta essere legittimamente suo figlio, la reazione del ragazzo non è certo quella che il padre si aspettava, né di gioia né di gratitudine. Pablo avverte infatti che poichè sa di essere figlio anche lui di Ignatio, la sua vita è stata spezzata. Successivamente, sfidando i tabù Pablo e Carolina si scambiano delle tenerezze e si abbracciano. La lora attrazione ed il loro amore è più forte della consapevolezza di essere fratelli. Urrutia incontra poi Pablo in fabbrica e tenta di incoraggiarlo a cambiare vita dopo aver perdonato suo padre per aver mantenuto il segreto. L’uomo lo invita a concentrarsi sul lavoro.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni mensili e giornaliere de Il Segreto

Come riusciranno Pablo e Carolina a superare questa intricata situazione?