Il segreto   Puntate spagnole 

Il Segreto anticipazioni spagnole: nuove storie e nuovi arrivi

A Puente Viejo arrivano nuovi personaggi con storie del tutto nuove che si intrecceranno con quelle dei protagonisti storici

Aggiornato al: 29 Settembre, 2020  5854


Il Segreto anticipazioni spagnole: nuove storie e nuovi arrivi

A Puente Viejo arrivano nuovi personaggi con storie del tutto nuove che si intrecceranno con quelle dei protagonisti storici

Novità in vista per quanto riguarda Il Segreto che nelle prossime puntate spagnole vedrà dei nuovi ingressi. Il cambiamento in serie televisive molto lunghe è importante per mantenere vivo l’interesse dei fan e per questo motivo a Puente Viejo giungeranno nuovi personaggi con storie nuove, ma che si intrecceranno con le storie dei protagonisti storici della soap spagnola. Ad entrare nel cast della soap, saranno le attrici Marta Cruz e Rebeca Sala che daranno vita rispettivamente all’infermiera Laura che assisterà il dottor Zabaleta e alla giornalista Irene che probabilmente aiuterà Severo a ritrovare Carmelito.

Nuovi arrivi a Puente Viejo

Molto presto la vita degli abitanti di Puente Viejo verrà animata ulteriormente dall’arrivo di due nuovi personaggi. Nelle prossime puntate spagnole della soap di Aurora Guerra infatti, ci saranno dei nuovi ingressi che di sicuro porteranno scompiglio nelle vite degli abitanti del piccolo paesello. Ad unirsi al cast de Il Segreto saranno le attrici, Marta Cruz e Rebeca Sala, le quali interpreteranno rispettivamente, l’infermiera Sara e la giornalista Irene. Entrambe avranno a che fare con personaggi storici della soap.

Marta Cruz è l’infermiera Sara

Come detto, l’attrice Marta Cruz, darà il suo volto a Sara. Sara è una ragazza di 25 anni, infermiera professionale che è stata chiamata a Puente Viejo per assistere il dottor Zabaleta. Dietro all’uniforme da infermiera si nasconde una bella ragazza che però non rende giustizia al suo fisico perchè è più concentrata sul suo lavoro che nella moda. Tuttavia quando la sua strada si incrocerà con quella di Saul tutto cambierà. Il maggiore degli Ortega, le chiederà di fingere di essere la sua ragazza per poter dimostrare a Prudencio di aver dimenticato Julieta. Riuscirà l’infermiera Sara a far funzionare il piano di Saul?

Rebeca Sala è la giornalista Irene

L’attrice Rebeca Sala, intepreterà Irene, una enigmatica giornalista giunta a Puente Viejo per realizzare un reportage sui bambini scomparsi. La giornalista ha visto sui giornali la storia di Carmelito e gli piacerebbe intervistare Severo, il quale però all’inizio è scettico e non vuole. La donna però riesce a convincerlo dicendogli che in questo modo Carmelito sarà protagonista del reportage e lui avrà più possibilità di ritrovarlo. Tuttavia, il vero fine della permanenza di Irene a Puente Viejo va al di la della realizzazione di un semplice reportage. Quali informazioni ha su Carmelito che appaiono tanto importanti? La giornalista aiuterà davvero Severo a ritrovare suo figlio o userà queste informazioni per un secondo fine?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate spagnole de Il Segreto e per scoprire in anteprima cosa succederà con l’arrivo di questi nuovi personaggi.

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici