Il segreto Puntate spagnole

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Matias rischia di morire

Il giovane Castaneda decide di rischiare il tutto per tutto e di sottoporsi ad un intervento che potrebbe costargli la vita

Pubblicato il: 21 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 5

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Matias rischia di morire

Il giovane Castaneda decide di rischiare il tutto per tutto e di sottoporsi ad un intervento che potrebbe costargli la vita

Le puntate spagnole de Il Segreto questa volta mostrano e rischiare la vita è Matias. Il nipote di Raimondo potrebbe entrare in setticemia a causa di un’infezione che gli porta una febbre altissima. Il dott Zabaleta non ha dubbi che il giovane padre potrebbe anche morire e di questo ne parla sia con lui che con la moglie Marcela. Inoltre il giovane castagneta non è l’unico ad avere gravi problemi di salute. Anche Maria sua sorella dovrà completamente cambiare la sua vita dopo aver contratto la varicella. La malattia infatti potrebbe impedirle di proseguire la sua esistenza come ha sempre fatto.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: pericolo per Matias!

Sono davvero allarmanti le notizie che riguardano Matias Castaneda protagonista delle vicende de Il segreto in onda in Spagna in questi giorni. Il figlio di Emilia e Alfonso ha contratto una grave infezione e potrebbe perdere l’uso di un occhio. Solo una rischiosissima operazione potrebbe salvarglielo, ma questo comporterebbe rischiare la vita. È questa la sentenza emanata dal dottor Zabaleta dopo aver visitato il giovane Castaneda. Quest’ultimo però non si tira indietro in quanto non riuscirebbe a sopportare di non vedere come prima. Il medico però lo avverte che potrebbe non risvegliarsi mai più. E a peggiorare la situazione è una febbre che supera i 40 gradi corporei.

LEGGI ANCHE –L’arrivo di Lola Margò

Puntate spagnole Il Segreto: la coraggiosa scelta di Matias

Marcela ha timore di perdere suo marito Matias. Ritiene che la scelta fatta di sottoporsi all’intervento potrebbe farla diventare una giovane vedova. Questo però non scoraggia il Castaneda e non rinuncia a fare l’operazione. Tutto questo viene rivelato anche ad Isaac, al quale Matias chiedere un grande favore. Ecco le sue parole:” amico mio Ti prego di occuparti della mia famiglia nel caso in cui dovesse accadermi qualcosa”. Il Guerrero mi risponde che tutto andrà bene e che tornerà ancora più forte di prima, ma che… Sì, se dovesse non risvegliarsi non lascerà mai al destino la sorte della sua famiglia. Gli dici infatti di non preoccuparsi di nulla.

LEGGI ANCHE – Maria gelosa di Maria Elena?

Il Segreto anteprime spagnole: la dura verità per Maria Castaneda

La famiglia Castaneda è nuovamente Vittima del destino. Non solo Matias potrebbe morire, ma anche Maria sarà informata di quello che sarà il suo futuro. La Castaneda infatti ha contratto la varicella che l’ha costretta a letto per molto tempo. Al suo risveglio dalla malattia qualcosa in lei era cambiato. La giovane non riesce più a reggersi in piedi, ma inizialmente pensava fosse a causa della debolezza. Il medico però ho seri dubbi che la giovane possa ancora camminare e di questo in forma sia il nonno Raimundo che donna francisca. Entrambi decidono di rivelare a Maria come stanno le cose. Lei però, come sempre con grande coraggio, risponde che non ha nessuna intenzione di essere una paralitica.

LEGGI ANCHE –Mauricio costretto a piangere per Fe

A quale destino stanno andando incontro dunque i fratelli Castaneda? Presto torneremo con nuove anticipazioni de Il Segreto direttamente dalle puntate spagnole.


Seguici su Instagram !