Aggiornato al: 25 Marzo, 2021  1173

Anticipazioni Il Segreto, l’inganno di Jean Pierre

Ecco l'epilogo che ci verrà mostrato dalla soap opera spagnola tra il francese e la marchesa de Los Visos

Anticipazioni Il Segreto, l’inganno di Jean Pierre

Ecco l'epilogo che ci verrà mostrato dalla soap opera spagnola tra il francese e la marchesa de Los Visos


Questa volta, le anticipazioni de Il Segreto si soffermano sul personaggio crudele quanto controverso di Jean Pierre, l’amante francese di Isabel de Los Visos. La donna è follemente innamorata di lui al punto da non arrivare minimamente a sospettare le sue oscure intenzioni, volte soltanto a “sfruttare” la marchesa per cercare di accaparrarsi le sue ricchezze. Quando Maqueda sembrerà essere sparito nel nulla ( in realtà verrà assassinato proprio dal francese), Isabel non sospetterà di lui. Per fortuna, Tomas e Adolfo avvieranno delle indagini. Come si concluderanno?

Trame spagnole Il Segreto, la trappola di Tomas

A rispondere a questo interrogativo è stato proprio l’attore che veste i panni di Jean Pierre, ovvero Virgil-Henry Mathet. In una intervista, l’attore ha specificato che ci aspetta un finale “drammatico”. E a incastrare l’uomo oscuro e misterioso sarà Tomas che aprirà gli occhi alla madre organizzando una trappola.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole Rosa ucciderà Carolina? La Solozabal perderà la testa e, una volta lasciata dal marito, potrebbe seriamente pensare di commettere un omicidio

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Anticipazioni spagnole Il Segreto, Jean Pierre e il piano contro Maqueda

Infatti, vedremo che Jean Pierre ci cascherà in pieno ed entrambi lo coglieranno, dunque, con le mani nel sacco. L’uomo tenterà disperatamente di manipolare Isabel ma, non ci riuscirà, non stavolta! Perciò scopriremo che il francese è giunto a Puente Viejo solo ed esclusivamente per derubare la de Los Visos. Il suo obiettivo è quello di costruire un rinomato teatro a Parigi. Isabel, follemente innamorata di lui, tarderà ad accorgersene, ma, quando il suo primogenito l’aiuterà a far venire alla luce tutte le malefatte compiute dall’uomo, ecco che la situazione cambierà radicalmente, In merito a Maqueda e alla sua morte, invece, l’attore di Jean Pierre ha fatto delle importanti rivelazioni. Il capomastro è stato presentato come un uomo buono, attento ai bisogni della marchesa e dei suoi figli nonché molto leale e fedele. Isabel ha sempre precisato di non provare nulla per lui, anche se l’uomo, pazzamente innamorato di lei, ha sempre coltivato la speranza di poterla un giorno conquistare. Jean Pierre, dunque, quando verrà scoperto dallo stesso Iñigo, inizierà a vedere quest’ultimo come un ostacolo ai suoi piani. E così, prenderà la spietata decisione di “toglierlo di mezzo”.

Anticipazioni Il Segreto puntata finale, Isabel de Los Visos scoprirà un terribile inganno! L’interprete della nobildonna ha rivelato ciò che accadrà nel Gran Finale e dettagli inediti del suo personaggio

Anteprime puntate Il Segreto, la verità su Adolfo

Il francese, dunque, è un uomo senza scrupoli, non prova nulla neanche per Adolfo, suo figlio. Infatti, a breve emergerà una scottante verità e cioè che il secondogenito di Isabel non è figlio del primo marito della donna, Simon Castro, bensì di Jean Pierre. Inoltre, l’uomo si servirà del marchesino per rendersi credibile agli occhi di tutti e arriverà addirittura a metterlo contro Tomas, l’unico a non fidarsi affatto dell’ospite del padiglione.

Anticipazioni Il Segreto, Adolfo non è il fratello di Tomas? La scoperta choc Il marchesino teme che lui e Adolfo non siano figli dello stesso padre e, dunque, cercherà di indagare fino a scoprire la verità

Non solo, nelle battute finali de Il Segreto, il francese tenterà di non incontrare Ignacio Solozabal e di nascondere, dunque, la sua presenza a Puente Viejo. Per quale motivo? Questa la risposta dell’attore/interprete: “Ignacio è l’unico a sapere che, dietro alla morte del marito della marchesa, c’è lo zampino di Jean Pierre”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni Il Segreto, Adolfo non è il fratello di Tomas? La scoperta choc

Il marchesino teme che lui e Adolfo non siano figli dello stesso padre e, dunque, cercherà di indagare fino a scoprire la verità

Le ultime puntate della telenovela Il Segreto vedono protagonisti i fratelli Los Visos, in particolare Tomas apprenderà la notizia in merito al fatto che lui e Adolfo potrebbero non essere figli dello stesso padre. E, dunque, il marchesino indagherà al fine di sapere di chi il padre di suo fratello. Durante…

 

Anticipazioni Il Segreto, gli interpreti della soap rivelano alcuni dettagli sul Gran Finale! Succulente informazioni ci giungono direttamente dagli attori della soap opera iberica. Pronti a scoprirli con noi?

Anticipazioni Il Segreto, gli interpreti della soap rivelano alcuni dettagli sul Gran Finale!

Succulente informazioni ci giungono direttamente dagli attori della soap opera iberica. Pronti a scoprirli con noi?

Amori, intrighi, segreti e, soprattutto Il Segreto de…Il Segreto quello che verrà svelato solo durante la messa in onda dell’ultima puntata della soap iberica. Nel frattempo, però, abbiamo modo di gustarci alcune anticipazioni direttamente dagli attori che hanno interpretato i personaggi…

 

Anticipazioni Il Segreto, cosa accadrà tra Rosa e Marta nel Gran Finale? Grande novità ci attendono sul conto delle due sorelle, qualcosa nel loro rapporto cambierà? Che posto avrà Adolfo?

Anticipazioni Il Segreto, cosa accadrà tra Rosa e Marta nel Gran Finale?

Grande novità ci attendono sul conto delle due sorelle, qualcosa nel loro rapporto cambierà? Che posto avrà Adolfo?

Le anticipazioni de Il Segreto relative al Gran Finale sono preludio di numerosi colpi di scena. Marta e Rosa infatti, sorprenderanno gli appassionati telespettatori della telenovela con qualcosa che stupirà tutti gli. Cosa ci riservano le due donne? E, soprattutto, quale ruolo avrà Adolfo in tutto questo? Le due sorelle…

 

LEGGI TUTTO — Anticipazioni Il Segreto, cosa accadrà tra Rosa e Marta nel Gran Finale?