Camila ha poco tempo per trovare Remedios e provare a salvare la vita ad Hernando, Elias apparentemente si offre di aiutarla, questo quello che vedremo su canale 5 da lunedì 5 a venerdì 9 giugno 2017, inoltre, dalle altre anticipazioni della telenovela il Segreto emerge che il giovane chimico farà sapere che purtroppo la donna, unica salvezza per il Dos Casas, è morta da tempo. Sarà vero? Cristobal si presenta da Francisca chiedendole di diventare amministratore dei suoi beni, e la matrona sarà costretta ad accettare nonostante la resistenza di Raimundo.
Anticipazioni Il Segreto, Luglio 2017: un lutto terribile, Rosario si uccide?
Anticipazioni Il Segreto, puntate dal 5 al 9 giugno 2017: Camila apre finalmente gli occhi su Elias
A Puente Viejo ci sono ancora molti bambini che lottano fra la vita e la morte a causa del morbillo: Lucas è disperato e cerca una soluzione insieme alla dottoressa Monique Doinau, arrivata da Parigi grazie all’intervento di Aurora Castro. Hernando viene condannato a morte, mentre Beatriz è molto risentita nei suoi confronti: Hernando e Matias, però, comprendono che il certificato di morte di Remedios potrebbe essere falso, così invia Camila a Cerceda per cercarla. Matias, intanto, confessa a Don Anselmo la verità sui suoi fratelli.
Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 11 giugno 2017: Remedios é viva, dov’é Mariana?
Queste le principali anticipazioni Il Segreto delle vicende ambientate a Puente Viejo e dei loro intriganti protagonisti, si salverà Hernando?
Anticipazioni Cherry Season 2, oggi 8 giugno 2017: Burcu scopre la veritàLa giovane resta convolta dalla vera identità della ragazza in compagnia del fidanzato, mentre Ayaz scopre chi è il suo vero padreAnticipazioni Solo per amore 2, puntata 14 giugno 2017: Vittoria è ancora viva!Dopo aver scoperto che Vittoria è viva, Elena e Andrea si dovranno lasciare, sarà per sempre?Uomini e Donne news, Marco Cartasegna: il suo trono è stato pilotato? Ecco le proveSono gravissime le accuse che pendono sull'ex tronista di Uomini e Donne e potrebbero coinvolgere anche la redazione