Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto, puntata giovedì 13 giugno 2019: Isaac odia Elsa

Sobillato dalla moglie, il Guerrero accusa la sua ex fidanzata di aver provocato la morte del bambino che la donna aspettava

Pubblicato il: 11 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 3191


Anticipazioni Il Segreto, puntata giovedì 13 giugno 2019: Isaac odia Elsa

Sobillato dalla moglie, il Guerrero accusa la sua ex fidanzata di aver provocato la morte del bambino che la donna aspettava

Matias scoprirà che i suoi genitori stanno bene nella puntata de I Segreto di giovedì 13 giugno 2019. Il giovane Castaneda dovrà però accettare il fatto che essi dovranno immediatamente lasciare Puente Viejo in quanto ancora ricercati. Isaac insulta Elsa con parole molto dure ritenendola responsabile della morte di suo figlio, ed a nulla valgono i tentativi della giovane di discolparsi. Saul e Julieta informano intanto Consuelo di avere l’opportunità di vivere in una casetta tutta per loro grazie ad un generoso regalo.

Anticipazioni Il Segreto puntata giovedì 13 giugno 2019: tutto è bene quel che finisce bene

Superata la sorpresa di Fernando per aver scoperto che Francisca è ancora viva, Raimundo invita i presenti a sbarazzarsi dei cadaveri dei rapitori. Inoltre, è necessario organizzare la fuga di Alfonso ed Emilia: con ogni probabilità gli uomini del generale Perez de Ayala, uccisi da Emilia, sono ancora sulle loro tracce. Nel frattempo, i Castaneda vogliono vedere Matias; Mauricio lo informa del ritrovamento dei genitori, ed il giovane è al settimo cielo. La sua gioia, però, sarà di breve durata: Alfonso ed Emilia non possono restare a Puente Viejo, poiché sicuramente sono ancora ricercati. Matias, allora, pensa addirittura di andare via con loro.

LEGGI ANCHE – Maria innamorata di Fernando?

Episodio Il Segreto giovedì 13 giugno 2019: rottura definitiva

Fra Isaac ed Elsa c’è uno scontro molto violento; il Guerrero usa parole molto dure contro la sua ex fidanzata, accusandola di aver provocato la caduta di Antolina nel dirupo e, di conseguenza, la morte del loro bambino. La Laguna si discolpa come può, ma non c’è niente da fare: Isaac è convinto di quello che dice, ed ormai fra lui ed Elsa la situazione è irrecuperabile. Ancora una volta gli intrighi di Antolina hanno avuto la meglio. La perfida ex ancella, disposta a tutto pur di ottenere quello che vuole, è arrivata al punto di ammazzare il suo stesso figlio, ed è riuscita ad allontanare Elsa da suo marito, proprio quando sembrava che i due stessero per riavvicinarsi. Sarà per sempre?

LEGGI ANCHE – Nuova sparatoria a Puente Viejo

Il Segreto spoiler giovedì 13 giugno 2019: progetti matrimoniali

Mentre Consuelo cerca di stare molto vicina ad Elsa, che sta soffrendo terribilmente a causa della brusca rottura con Isaac e, soprattutto, a causa della pessima considerazione che il giovane ha di lei. Julieta e Saul raccontano alla donna che andranno a vivere in una casetta tutta loro. I due giovani hanno ricevuto un bellissimo regalo da Carmelo e Severo, e possono fare progetti e pensare a realizzare i loro sogni. Innamorati, idealisti e felici, essi ribadiscono di non temere i Molero. Quello che non sanno, però, è che la vendetta di Eustaquio sta per abbattersi su di loro in maniera spietata ed inesorabile.

Rimanete con noi su queste pagine per scoprire cosa accadrà nelle prossime anticipazioni Il Segreto!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !