Aggiornato al: 22 Luglio, 2018  11142

Il Segreto anticipazioni dal 23 al 28 luglio 2018: Julieta si fidanza con Prudencio

Sarà un vero colpo di scena per Saul quello che farà  la sua amata e proprio con il fratello

Il Segreto anticipazioni dal 23 al 28 luglio 2018: Julieta si fidanza con Prudencio

Sarà un vero colpo di scena per Saul quello che farà  la sua amata e proprio con il fratello


Continuerà a fingere Julieta per proteggere Saul, al punto che, nelle puntate Il Segreto, in onda dal 23 al 28 luglio 2018, arriverà a fargli credere che si è perdutamente innamorata di suo fratello. Da quel momento tra i due Ortega inizierà a non scorrere buon sangue. Nel frattempo Raimundo, nonostante il rifiuto di Francisca, organizza segretamente il loro matrimonio con l’aiuto di don Anselmo. Inoltre Candela e Severo chiariscono tutto e fanno pace. Poi arriva una lettera di Venancia che conferma le paure della pasticcera.

Il Segreto anticipazioni 23 luglio 2018

La puntata che apre la settimana vede la fuga di Venancia, la quale prima di lasciare il paese, scrive su un biglietto, parole di odio profondo per l’ex nuora. Severo però ancora non ha capito chi è davvero l’anziana donna e attribuisce la decisione di andarsene alle pressioni fatte da Candela. Raimundo è giù di corda per il rifiuto di Francisca e del suo sentimento ne parla con il confidente di sempre don Anselmo.

Il Segreto anticipazioni 24 luglio 2018


Julieta si sente intrappolata, ma è costretta a mantenere le distanze da Saul per il suo bene. Accetta così la proposta di Prudencio, ovvero far credere al fratello che loro due stanno insieme. Intanto Emilia è incredula a quello che è accaduto tra il padre e donna Francisca. Cerca infatti di capire cosa possa aver spinto la donna a non voler sposare suo padre.

Il Segreto anticipazioni 25 luglio 2018

Dopo molte discussioni Candela e Severo riescono a ritrovarsi e decidono non darsi per vinti, convinti che insieme possono scoprire che fine ha fatto il loro bambino. Ad un certo punto la pasticcera scopre qualcosa che confermerà i suoi sospetti su Venancia, lasciando Severo incredulo. Nazaria intanto fa sempre più fatica a tollerare le pressioni di Vicente.

Il Segreto anticipazioni 26 luglio 2018

A causa di Julieta, Saul e Prudencio hanno uno scontro furioso in mezzo al paese, attirando l’attenzione di tutti. Vicente intanto vuole aumentare le pressioni su Nazaria ancora di più e per spaventarla, le fa parlare al telefono con il figlio. Raimundo decide di organizzare lo stesso le nozze con Francisca, ma la donna scopre tutto.

Il Segreto anticipazioni 27 luglio 2018

Severo irrompe in casa della Montenegro e le grida in faccia tutto il suo odio. Nel frattempo tutto è pronto e don Anselmo si prepara ad unire, finalmente, in matrimonio Francisca e Raimundo. Tutti i presenti alla cerimonia sono molto emozionati, ma l’idillio si rompe purtroppo quando Prudencio entra insieme a Julieta.

Il Segreto anticipazioni 28 luglio 2018

In questo episodio vedrete che Raimundo è incredulo all’innamoramento di Julieta nei confronti di Prudencio. L’uomo infatti teme che dietro a questa storia si nasconda altro. Nel frattempo proseguono senza sosta le ricerche per ritrovare il piccolo Carmelo. Avere la certezza che è stata Venancia, non fa dormire sonni tranquilli a Candela.