Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, 7 febbraio 2020: svelato il segreto di Fernando Mesia

In questo episodio saranno chiare le intenzioni dell’ex marito di Maria nei confronti della giovane

Aggiornato al: 06 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 536


Il Segreto anticipazioni, 7 febbraio 2020: svelato il segreto di Fernando Mesia

In questo episodio saranno chiare le intenzioni dell’ex marito di Maria nei confronti della giovane



Nella puntata de Il Segreto di venerdì 7 febbraio 2020 verranno a galla le reali intenzioni di Fernando Mesia il motivo per cui sarà in allarme quando verrà a sapere che Maria sta migliorando e che probabilmente potrebbe tornare a camminare. Donna Francisca intanto ha capito quali sono le vere aspettative e intenzioni di Fernando nei confronti di Maria e decide di provare ad ogni costo, il modo di farla andare via per sempre da quella casa. Intanto Prudencio fa un passo indietro e rinuncia ai propositi di vendetta nei confronti della Montenegro.

Trame de Il Segreto, 7 febbraio 2020: una speranza per Maria

L’agopuntura applicata sul corpo di Maria da Dori sta dando i frutti sperati e la giovane Castaneda torna a sorridere perché non è più un’utopia per lei la possibilità di tornare a camminare. Ma purtroppo i suoi miglioramenti non fanno assolutamente piacere a Fernando che sfoga la sua rabbia contro Dori quando l’infermiera gli dice quello che sta succedendo alla sua amata Maria. Per quale motivo Fernando si sta comportando in questo modo e quali sono le sue reali intenzioni?

LEGGI ANCHE – Anticipazioni de Il Segreto dal 10 al 16 febbraio 2020

Il Segreto episodio di venerdì 7 febbraio 2020: la verità di Fernando

Fernando pensava che Maria non avesse più alcuna possibilità di tornare a camminare, ma la notizia ricevuta lo ha sconvolto e ha detto chiaramente adori che non è quello che voleva lui. Le sue intenzioni infatti non sono quelle di veder camminare Maria ma al contrario la sua speranza era quella che restasse paraplegica per poterla avere tutta per sé e costantemente sotto controllo. Per questo l’uomo è piano piano riuscito abilmente ad allontanarla quasi completamente dalla sua famiglia. Se lei tornasse a camminare, probabilmente lo lascerebbe per tornare a vivere a casa della Montenegro. Lui questo non può permetterlo.

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole de Il Segreto

Il Segreto anteprime, 7 febbraio 2020: Prudencio cambia idea

Aveva pianificato tutto il giovane Ortega, ma poi, all’ultimo minuto decide di fermare il suo piano e di non agire più contro donna Francisca. La donna viene informata successivamente che Prudencio non farà più nulla contro di lei e questo la sorprende molto. In realtà il giovane ho usato la stessa tattica della signora e probabilmente con questo sistema è riuscito a giocarla una volta per tutte. Cosa accadrà quando donna Francisca si accorgerà di questo raggiro?

LEGGI ANCHE – Un incendio devasta Puente Viejo

Nella prossima puntata de Il Segreto Maria sarà informata da Dori dei desideri e delle speranze di Fernando.