Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto, puntata 4 giugno 2019: amara scoperta per Isaac

Per una volta, la moglie del Guerrero non ha mentito: Elsa nasconde un inquietante segreto sul suo passato

Pubblicato il: 01 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 7983


Anticipazioni Il Segreto, puntata 4 giugno 2019: amara scoperta per Isaac

Per una volta, la moglie del Guerrero non ha mentito: Elsa nasconde un inquietante segreto sul suo passato

Un’inquietante ombra sul passato di Elsa potrebbe allontanare per sempre Isaac da lei. Nella puntata de Il Segreto di martedì 4 giugno 2019 il giovane Guerrero avrà la conferma che la moglie Antolina non ha mentito, mentre la sua amata ha deliberatamente occultato un dettaglio che avrebbe sicuramente fatto la differenza nel loro rapporto. Intanto, Severo comincia i lavori a Las Lagunas, ma teme le ritorsioni di Eustaquio Molero per la mancata cessione dei terreni.

Anticipazioni Il Segreto puntata martedì 4 giugno 2019: agghiacciante conferma

Isaac è rimasto completamente spiazzato dalla rivelazione di Antolina; l’ex ancella gli ha infatti raccontato che Elsa, prima che lei entrasse al suo servizio, era stata rinchiusa per diverso tempo in una struttura per malati di mente. Era stato il padre Amancio a decidere di rinchiudere lì sua figlia, che all’epoca necessitava evidentemente di cure mediche per disturbi della personalità. Così, egli decide di andare fino in fondo alla questione, e telefonerà alla clinica nominata dalla moglie per scoprire se veramente Elsa è stata lì. La telefonata che egli effettuerà dall’emporio avrà un esito davvero sconvolgente: il direttore della struttura confermerà la presenza di Elsa in passato, e per un periodo neppure troppo breve. Isaac è sconvolto: perché la sua amata gli ha tenuto nascosta una cosa così importante?

LEGGI ANCHE – Inaspettato ritorno a Puente Viejo

Anteprime Il Segreto martedì 4 giugno 2019: Severo pronto a difendersi

Nel frattempo, Severo è sul chi vive: egli è perfettamente consapevole che il suo rifiuto di vendere le terre ad Eustaquio Molero avrà conseguenze molto serie. Così Carmelo, molto preoccupato per la situazione, decide di consegnare un’arma a Saul per potersi eventualmente difendere dagli uomini di Molero. Nel frattempo, Severo comincia i primi lavori nei territori di Las Lagunas; Eustaquio, che non ha digerito il rifiuto del Santacruz, lascia intendere senza mezzi termini che non rimarrà a guardare, così adesso tutti si aspettano la sua vendetta, che arriverà presto spietata ed implacabile.

LEGGI ANCHE – L’ammissione di Fernando

Il Segreto spoiler 4 giugno 2019: Isaac tronca con Elsa

Isaac non si dà pace per quello che ha scoperto. Egli ricostruisce a posteriori tutto il suo rapporto con Elsa, e nel ricordare le fragilità della ragazza si chiede sconvolto se Antolina non abbia ragione anche riguardo alla morte della madre della Laguna: Elsa gli aveva sempre detto che ad uccidere la madre era stato suo fratello Jesus, neanche a farlo apposta amante di Antolina. che poi l’aveva rapita e chiusa in una torre. Antolina, invece, gli ha detto che la vera responsabile della morte della madre è proprio Elsa. Profondamente turbato, il giovane falegname decide di prendere le distanze dalla Laguna; quando la incontra, la accusa di avergli sempre mentito, anche quando vivevano il loro amore tormentato, rinfacciandole inoltre di avergli nascosto un particolare così inquietante. Elsa cercherà di accampare scuse plausibili, ma Isaac ha ormai deciso di non voler avere più niente a che fare con lei.

LEGGI ANCHE – Una verità inaspettata su Elsa

Tornate presto a trovarci per scoprire cosa ci riservano le prossime anticipazioni Il Segreto!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !