Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto, puntata 31 dicembre 2019: Fernando contro tutti

Il Mesia tiene d’occhio i compaesani ed è pronto a tutto pur di ottenere la sua vendetta per la morte della giovane moglie

Aggiornato al: 02 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 128


Anticipazioni Il Segreto, puntata 31 dicembre 2019: Fernando contro tutti

Il Mesia tiene d’occhio i compaesani ed è pronto a tutto pur di ottenere la sua vendetta per la morte della giovane moglie



La salute di Elsa sarà sempre più cagionevole, e nella puntata de Il Segreto in onda oggi  martedì 31 dicembre 2019 susciterà grande apprensione in Isaac. Quest’ultimo chiederà aiuto al dottor Zabaleta, mentre Fernando continuerà a tramare nell’ombra contro chiunque si metta sul suo cammino. Francisca, intanto, si convince dell’estraneità di Fraile ai fatti che hanno insanguinato Puente Viejo.

Anticipazioni de Il Segreto puntata martedì 31 dicembre 2019: Elsa sta male

Antolina sembra essere definitivamente uscita di scena. L’ex ancella è caduta rovinosamente da un dirupo, portando con se’ il suo carico di cattiveria, rancore e malvagità. La sua morte potrebbe essere per Elsa la fine di un incubo, poiché finalmente la sua feroce persecutrice non può più nuocerle. Purtroppo, però, le condizioni di salute della Laguna non sono affatto buone. Isaac, che deve occuparsi anche di dare sepoltura alla Ramos, è sempre più preoccupato, e decide di rivolgersi al dottor Zabaleta.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni Spagna de Il Segreto: nuovo capitolo della telenovela iberica

Episodio de Il Segreto 31 dicembre 2019: il piano di Fernando

Fernando,intanto, capisce che Francisca ha cominciato ad indagare sul sindaco di Belmonte, Esteban Fraile, e decide di mettere in atto un altro dei suoi intrighi. La sua intenzione è quella di rivelare la verità a Carmelo, che ha in comune con lui il dolore della vedovanza, e possibilmente di mettere quest’ultimo ed Esteban uno contro l’altro. La storia assumerà nel corso delle puntate un risvolto davvero drammatico.

LEGGI ANCHE – Mauricio innamorato nelle puntate spagnole de Il Segreto

Il Segreto, spoiler puntata 31 dicembre 2019: Francisca va fino in fondo

Nel frattempo, Francisca vuole vedere chiaro nella faccenda dell’attentato in cui ha perso la vita la povera Adela. Dal momento che il risultato delle indagini compiute da Raimundo ed Irene non l’hanno convinta fino in fondo, la matrona ha deciso di andare a parlare con Esteban Fraile. Dopo il colloquio col sindaco, Francisca torna da Belmonte convinta che Fraile non possa essere il responsabile dei drammatici eventi che hanno sconvolto Puente Viejo negli ultimi tempi.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali de Il Segreto

Le prossime anticipazioni Il Segreto faranno luce sulle trame di Fernando e sulle drammatiche conseguenze dei suoi intrighi.