Nella puntata Il Segreto di venerdì 29 giugno 2018, vedrete che Carmelo deciderà di coinvolgere Julieta in un’attività del comune. La ragazza non si aspettava la proposta che il sindaco le ha fatto. Di cosa si tratta? Nel frattempo Ulpiano è ancora convinto di vedere separati sua madre Adela e Carmelo e ad un certo punto decide di intervenire anche don Anselmo, proprio quando la donna chiede al curato di sospendere le nozze.
Il Segreto anticipazioni 29 giugno 2018: la scelta di Carmelo
Tutto il paese ammira la tenacia con la quale Julieta è stata capace di realizzare il sogno di Rosa di avere una casa in cui vivere, nonostante l’opposizione della Montenegro. Tutto questo ha portato Carmelo ha pensare che le capacità della Uriarte andrebbero sfruttate, ovvio in senso buono, per il bene di tutta la comunità. Ed è per questo che chiede alla giovane di diventare la responsabile dei lavori di cinque nuove abitazioni, destinate alle persone povere e bisognose. Accetterà questo incarico Julieta?
Il Segreto anticipazioni 29 giugno 2018: l’intervento di don Anselmo
Purtroppo Ulpiano sembra non voler sentire ragioni e non ritiene plausibile quello che la madre gli ha detto riguardo la morte del padre. Per lui, nonostante fosse colpa di Cristobal, Carmelo è e resterà sempre l’assassino di suo padre. Così Adela chiede, scoraggiata e ferita, a don Anselmo di annullare la cerimonia di nozze con il Leal. Il parroco però capisce che l’unico impedimento è l’opposizione del figlio della donna, per questo motivo decide di parlare con il ragazzo. Forse il suo intervento riuscirà a far ragionare il giovane cadetto, portando così un po’ di pace in quella famiglia. Alla pasticceria intanto Candela sembra ammorbidirsi con Venancia e forse si sta ricredendo su di lei. Ma presto scoprirà di aver fatto un passo falso.
Continuate a seguirci perchè le prossime anticipazioni Il Segreto vi parleranno del terribile dramma che, ancora una volta, colpirà la famiglia Santacruz.
