Aggiornato al: 21 Gennaio, 2026  6189

Il Segreto anticipazioni 28 giugno 2018: Saul cacciato da Francisca

Sarà  implacabile la decisione della Montenegro nei confronti del suo pupillo

Il Segreto anticipazioni 28 giugno 2018: Saul cacciato da Francisca

Sarà  implacabile la decisione della Montenegro nei confronti del suo pupillo

Francisca lo aveva messo alle strette e nella puntata Il Segreto di giovedì 28 giugno 2018, Saul sarà costretto a prendere una decisione molto sofferta. L’amore di Julieta oppure la vita alla villa piena di agi e privilegi? Ebbene l’Ortega sceglierà di seguire il suo cuore, ma le conseguenze saranno inevitabili. Nel frattempo Ulpiano ha messo Carmelo di fronte alla scelta più difficile che abbia mai preso, ma forse pensa che sia la cosa giusta, vista la tensione del momento tra lui e il figlio della sua amata, il quale non vuole sentire ragioni e giustificazioni da parte del Leal. E’ davvero la fine della storia d’amore di Adela e Carmelo?

Il Segreto anticipazioni 28 giugno 2018: la scelta di Saul

Da quando Francisca è venuta a conoscenza dei sentimenti che legano Saul all’odiata Julieta, ha messo il giovane di fronte ad un ultimatum. Infatti l’Ortega sarà costretto a scegliere tra le due donne. Dopo aver passato diverso tempo a cercare una soluzione, alla fine Saul decide di stare accanto alla donna che ama, nonostante sia grato a donna Francisca, non può far a meno di seguire il suo cuore e il grande sentimento che prova per la Uriarte. Quando dice alla Montenegro che non lascerà Julieta, la donna lo caccia di casa e lui decide di prendere una stanza alla locanda, dove trova i Castaneda felici di averlo con loro.

Pagina Instagram

Il Segreto anticipazioni 28 giugno 2018: Carmelo lascia Puente Viejo?


Ulpiano è irremovibile e niente sembra scalfire la sua durezza nei confronti di Carmelo. La madre Adela ha cercato inutilmente di calmare il figlio, il quale ha addirittura in mente di vendicare il sangue del padre con quello di Carmelo. Ulpiano infatti si presenta al Leal puntandogli una pistola. Ovviamente l’uomo si spaventa e la paura di perdere la vita, lo spinge a fare una promessa al ragazzo. Infatti promette di andare via dal paese e di lasciare la madre Adela se non si macchierà di un omicidio inutilmente. Il ragazzo accetta e abbassa la pistola. Ma come prenderà la cosa la promessa sposa del Leal?

Non perdetevi le prossime anticipazioni Il Segreto che vi parleranno di quello che accadrà tra Adela e Ulpiano.