Aggiornato al: 23 Gennaio, 2019  485

Il Segreto anticipazioni dal 27 gennaio al 1 febbraio 2019: Elsa scopre la verità 

Alla fine il segreto di Antolina viene alla luce ed Isaac ammette la sua colpa

Il Segreto anticipazioni dal 27 gennaio al 1 febbraio 2019: Elsa scopre la verità 

Alla fine il segreto di Antolina viene alla luce ed Isaac ammette la sua colpa


Sarà un vero shock per Elsa nelle puntate del Segreto dal 27 gennaio al 1 febbraio 2019, che il suo amato ha avuto una relazione con la sua ex ancella. Dopo diversi tentennamenti alla fine la Laguna ha saputo quello che è accaduto. Prima di questo l’ex serva aveva proposto al Guerrero di lasciare il paese. Adela nel frattempo decide di rinunciare alla scorta procurata dal marito, in quanto i tre uomini che la proteggevano, combinano un grosso guaio. Julieta intanto ha deciso di sedurre Fernando Mesia, ma l’uomo non cade della sua trappola e la fa confessare.

Trame de Il Segreto dal 27 gennaio al 1 febbraio 2019: Julieta scopre l’inganno di Prudencio

Nella puntata de Il Segreto di domenica 27 gennaio 2019 vediamo che dopo aver ottenuto quello che voleva da Julieta, Prudencio le confida di aver segretamente accesso ai conti di donna Francisca. Il giovane e poi dice di avere una pista per scoprire che cosa è accaduto davvero a Saul. Le dice che un uomo arriverà in un punto prestabilito per dir loro la verità. Ma non si presenterà nessuno. Lei a questo punto capisce che Prudencio le sta mentendo e tutto quanto è solamente un inganno perpetrato da lui.  Proseguendo con l’episodio de Il Segreto di lunedì 28 gennaio 2019, Elsa dopo aver saputo della gravidanza di Antolina vorrebbe vederci chiaro e scoprire chi è il padre di quel bambino. La Laguna promette alla sua ex serva di non dire nulla ma non appena incontra Isaac spiffera tutto al giovane carpentiere. Ovviamente lui sa di essere il potenziale padre di quella creatura. Cosa deciderà di fare?

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Prudencio in fin di vita Dopo aver messo in salvo Julieta e Saul, Prudencio sarà colpito a tradimento e rischierà di morire

 


Puntate Il Segreto dal 27 gennaio al 1 febbraio 2019: Julieta mette in atto il suo piano

Continuando con le trame de Il Segreto di martedì 29 gennaio 2019, vediamo Carmelo decidere di procurare la scorta alla moglie. Tu me così tre uomini che la proteggano ovunque lei vada. Intanto Mauricio si procura una vettura per poter portare Raimundo nel luogo dove aveva incontrato Francisca Ma quando arriveranno sul posto lì aspetta un incredibile sorpresa. Secondo le trame del Segreto di mercoledì 30 gennaio 2019 ritroviamo Julieta decisa nel tentativo di sedurre Fernando. L’uomo però non si fa ingannare dalle moine della giovane e chiede spiegazioni per questo suo comportamento. A questo punto la Uriarte è costretta a vuotare il sacco, ma a sorpresa lui decide di aiutarla. Lei Però in cambio dovrà essere molto molto gentile con lui.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Julieta decisa a sedurre Fernando Mesia La Uriarte sarà pronta a tutto per scoprire cos’è davvero successo a Saul

 

Anteprime Il Segreto, dal 27 gennaio al 1 febbraio 2019:

Con l‘episodio del Segreto di giovedì 31 gennaio 2019, torino annunci ad Isaac di voler crescere il bambino da sola lontano da Puente Viejo. Marcela però quando scopre quello che sta per accadere cerca di far ragionare la ragazza sulle sue intenzioni. Elsa scopre che il bambino della sua ex ancella potrebbe essere di Isaac. L’uomo più tardi conferma quello che è accaduto.

La puntata finale della settimana di venerdì 1 febbraio 2019, vedi Adela costretta a rinunciare alla scorta. I tre uomini per un petardo lanciato da un bambino, si mettono a sparare come dei come folli per la piazza del paese. La moglie del sindaco ormai sola si trova in balia del suo stalker. L’uomo le punta una pistola davanti al volto. Cosa sta per accadere?

LEGGI ANCHE – Anticipazioni giornaliere Il Segreto