Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, 20 gennaio 2020: Puente Viejo deve essere evacuato!

Arriva come un lampo a ciel sereno la notizia di un’imminente inondazione del paese

Pubblicato il: 20 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 73


Il Segreto anticipazioni, 20 gennaio 2020: Puente Viejo deve essere evacuato!

Arriva come un lampo a ciel sereno la notizia di un’imminente inondazione del paese



Juan Garcia Morales annuncia nella puntata de Il Segreto di lunedì 20 gennaio 2020 che tutti gli abitanti di Puente Viejo dovranno lasciare le loro case. Spiega che presto le acque arriveranno a sommergere tutto, ma i cittadini non ci stanno e vogliono scoprire come stanno realmente le cose. Ma in paese inizia a diffondersi il panico e la paura che la diga possa cedere prima che tutti si siano messi in salvo. Francisca vorrebbe fare qualcosa, ma Raimundo le chiede di non intervenire in questa situazione.

Episodio de Il Segreto, 20 gennaio 2020: paura per Puente Viejo

Tutti erano felici alla notizia della costruzione della diga, ma Juan Garcia Morales arriva in paese e rivela che presto ci sarà un’inondazione. Questo a causa di un errore nella costruzione della diga. Carmelo, che tanto l’aveva voluta, sente di essere la causa dell’imminente disastro e con Severo, cerca di trovare il modo di evitare la catastrofe. La notizia arriva anche alla Casona da Francisca, che vorrebbe fare qualcosa per impedire il crollo della diga, ma suo marito le chiede di non farlo, almeno questa volta. Ma per quale motivo?

LEGGI ANCHE – Il ritorno di Eulalia nelle puntate spagnole de Il Segreto

Anteprime de Il Segreto, 20 gennaio 2020: Puente Viejo presto distrutta davvero?

A Carmelo, così come a Francisca e Raimundo, questa notizia sembra essere troppo drammatica e sentono che dietro possa esserci l’interesse di qualcuno. A tutti e tre solo un nome viene in mente, quello di Fernando Mesia. I loro sospetti però iniziano a tramutarsi in realtà, quando scoprono che tra il Mesia e Juan Garcia Morales c’è un legame. I due avranno stretto un accordo? Presto ai telespettatori saranno chiare le vere intenzioni dell’ex marito di Maria Castaneda.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni giornaliere e mensili de Il Segreto

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: incendio a Puente Viejo

Il pittoresco paesino spagnolo sarà improvvisamente colpito da grandi sciagure. Un bacino idrico si romperà e si rischierà un’inondazione, che verrà scongiurata solo grazie al piano studiato dal sottosegretario Garcia Morales, che nel frattempo è morto. Quindi, dopo aver evitato la sciagura per un soffio, gli abitanti del paese verranno messi alla prova da un’altra dura esperienza. Fernando, ormai in preda al delirio, appiccherà un incendio in paese dando fuoco perfino a villa Montenegro. Le persone presenti in casa riusciranno a salvarsi fuggendo verso il bosco, mentre Maria finalmente affronterà il suo ex marito, che confesserà tutti i suoi crimini.

Le anticipazioni de Il Segreto annunciano che dopo questa tragedia, ci sarà un enorme balzo temporale, e ci troveremo improvvisamente nel 1930.