Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto, 20 aprile 2019: Elsa torna a Puente Viejo

L’ex fidanzata di Isaac arriva in paese dopo aver scoperto di essere rimasta senza il becco di un quattrino

Pubblicato il: 18 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1022


Anticipazioni Il Segreto, 20 aprile 2019: Elsa torna a Puente Viejo

L’ex fidanzata di Isaac arriva in paese dopo aver scoperto di essere rimasta senza il becco di un quattrino

Il ritorno di Elsa e la scomparsa di Gonzalo saranno gli argomenti principali della puntata de Il Segreto di sabato 20 aprile 2019. La giovane Laguna arriva a Puente Viejo spinta da un’urgente necessità: il padre l’ha lasciata povera a causa dei debiti contratti per via del fratello Jesus. Antolina vede l’arrivo della giovane come un problema da risolvere, e la invita senza mezzi termini ad andarsene. Gonzalo, nel frattempo, scompare misteriosamente, mentre Severo ed Irene continuano a vivere un periodo di difficoltà.

Il Segreto puntata sabato 20 aprile 2019: il ritorno di Elsa

Elsa è tornata a Puente Viejo, e la cosa costituisce un grave problema per Antolina. Ella vede nel ritorno della rivale la fine di tutte le sue speranze di conquistare il marito, e così pensa ad un modo per sbarazzarsi di lei. l’ex ancella cerca dunque di provocare la Laguna, ma Marcela e Consuelo immediatamente capiscono le sue intenzioni. Nel frattempo, quando Isaac rivede la sua ex fidanzata, non può fare a meno di provare forti emozioni, quindi successivamente confessa a Matias di amarla ancora nonostante tutto. Matias vorrebbe che l’amico ragionasse, ma quanto pare non c’è verso che questo avvenga.

LEGGI ANCHE – Il ritorno di Maria Castaneda 

Il Segreto anteprime 20 aprile 2019: Elsa povera in canna

Elsa ha ritrovato a Puente Viejo il sostegno di un’amica preziosa, Consuelo. A lei la giovane racconta di essere ritornata in paese per restare, anche perché non è più una ragazza ricca: suo fratello Jesus ha dissipato l’intero patrimonio di famiglia, ed alla morte di Amancio ella non ha ereditato alcun patrimonio, poiché egli era ormai pieno di debiti. Per questo motivo, ella ha un urgente bisogno di lavorare. Quando Marcela e Matias vengono a sapere della situazione, immediatamente si offrono di aiutare la ragazza. Antolina, nel frattempo, ha ormai gettato la maschera: quando incontra Elsa la invita a tornare da dove è venuta e non si fa scrupoli a minacciarla.

LEGGI ANCHE – Gonzalo e Maria ai ferri corti?

Spoiler Il Segreto 20 aprile 2019: che fine ha fatto Gonzalo?

Improvvisamente non si hanno più notizie di Gonzalo: il marito di Maria ha fatto perdere le sue tracce, e la giovane Castaneda e Raimundo danno immediatamente l’allarme. Fortunatamente Mauricio riesce a ritrovarlo…cosa gli è successo? Nel frattempo, Irene riceve la visita inaspettata di Anacleto che si complimenta con lei per la qualità dei suoi articoli. A Las Lagunas, intanto, le cose vanno sempre peggio, mentre Severo, Saul e Carmelo cercano in ogni modo di scoprire la causa della contaminazione delle acque.

LEGGI ANCHE –  Antolina sta male

Tornate presto su queste pagine per scoprire le prossime anticipazioni de Il Segreto!

LEGGI ANCHE – Novità riguardanti le puntate spagnole de Il Segreto




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !