Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, 14 marzo 2019: la scoperta di Prudencio su Fernando Mesia

Il giovane Ortega viene a sapere cosa sta nascondendo il perfido uomo

Pubblicato il: 13 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 1

Il Segreto anticipazioni, 14 marzo 2019: la scoperta di Prudencio su Fernando Mesia

Il giovane Ortega viene a sapere cosa sta nascondendo il perfido uomo

Sarà una vera sorpresa quella che avrà Prudencio nella puntata de Il Segreto di giovedì 14 marzo 2019. La puntata in onda alle ore 16:40 su Canale 5, mostrerà il motivo per il quale Fernando sta assumendo tutti quei farmaci. Nel corso dell’episodio Prudencio verrà a sapere che Saul è ancora vivo e resterà sconvolto nel vederlo davanti a sé. Julieta intanto dirà sicuramente al marito che non intende perdonarlo per quello che ha fatto è che prima o poi si vendicherà di lui. Nel frattempo viene chiesto al minore degli Ortega di farsi da parte e lasciare che il piano per liberare Francisca e Raimundo vada in porto.

Episodio Il Segreto, 14 marzo 2019: le indagini di Prudencio

Prudenzio non si fida di Fernando Mesia, e certo che l’uomo stia nascondendo qualcosa sul suo passato e per questo ha deciso di indagare per vederci chiaro. Scavando nella vita del sostituto di Francisca vieni a sapere che l’uomo qualche tempo prima attentato diverse volte il suicidio. Inoltre scopre che ad avere in cura il Mesia era Fulgencio Montenegro il quale gli ha sempre fornito i farmaci necessari che Fernando ha sempre preso di nascosto. L’Ortega comprende ora come stanno davvero le cose.

LEGGI ANCHE –  Saul salva la vita a suo fratello

Trame Il Segreto, 14 marzo 2019: faccia a faccia tra gli Ortega

È giunto il momento che Prudencio sappia che Saul è ancora vivo. Per questo Mauricio farà in modo che i due fratelli si ritrovano da soli l’uno di fronte all’altro. Il minore degli Ortega resterà di sasso quando vedrà entrare dalla porta della cucina della villa, suo fratello Saul. Ovviamente convinto di averlo ucciso, fingere di essere contento nel rivederlo, ma suo fratello maggiore ferma immediatamente il suo entusiasmo e tra di loro inizierà un duro confronto. È stato necessario rivelare la presenza di Saul anche a Prudencio per impedire che rovini il piano di Saul, Mauricio e Julieta.

LEGGI ANCHE – Pericolo per Raimundo

Puntate Il Segreto, 14 marzo 2019: la promessa di Julieta

Durante il confronto tra Saul e Prudencio arriva anche Julieta, la quale ora getta La maschera davanti al marito, giurando gli che prima o poi pagherà molto caro quello che ha fatto a lei e a Saul. Al perfido Ortega però vieni ha chiesto di collaborare per ritrovare donna Francisca è Don Raimondo e riportarli a casa sani e salvi. È necessario che non si intrometta nel loro piano e che lasci operare liberamente Mauricio e Saul. Inoltre deve lasciare in pace anche Fernando, che sta collaborando con loro per la buona riuscita di questo piano.

Si manterrà davvero in disparte Prudencio, oppure ostacolerà le loro intenzioni? La vita di Francisca e Raimundo è appesa ad un filo.


Seguici su Instagram !