Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto, trame 10 e 11 aprile 2019: Raimundo caccia Saul e Julieta dalla Villa

Raimundo per evitare di essere scoperto e’ costretto a prendere provvedimenti contro Saul e Julieta

Pubblicato il: 09 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1

Il Segreto, trame 10 e 11 aprile 2019: Raimundo caccia Saul e Julieta dalla Villa

Raimundo per evitare di essere scoperto e’ costretto a prendere provvedimenti contro Saul e Julieta

Molte le novità che attendono i fan della soap Il Segreto anche nelle puntate che andrà in onda mercoledì 10 aprile 2019 e giovedì 11 aprile 2019, a partire dalle 16,30 circa su canale 5. Stando alle anticipazioni, veniamo a sapere che Raimundo sarà sul punto di rivelare a Julieta il piano per smascherare Fernando. Verrà fermato in tempo da Gonzalo. L’Ulloa per non essere smascherato, si vedrà costretto a prendere dei seri provvedimenti. Antolina avrà un malore mentre Isaac otterrà un importante lavoro che gli permetterà una buona entrata di denaro.

Il Segreto, spoiler del 10 aprile 2019: Raimundo messo alle strette da Julieta

Le anticipazioni relative all’episodio del prossimo mercoledì svelano che Julieta metterà alle strette Raimundo, il quale sarà sul punto di rivelarle la verità sul piano orchestrato da lui e Gonzalo per smascherare Fernando. Gonzalo però arriverà giusto in tempo per impedire che l’Ulloa racconti tutta la verità. Il loro piano infatti deve ancora rimanere segreto in quanto i due hanno paura che rivelandolo, qualcosa possa andare storto. La Uriarte e Saul però non desisteranno e chiederanno a Fe di indagare sul rapporto tra Fernando e Gonzalo tramite Mauricio.

LEGGI ANCHE – La decisione di Raimundo

Il Segreto, anteprime 10-11 aprile 2019: Isaac riceve un importante lavoro, Antolina ha un malore

Se alla Villa gli animi sono tesi, per Isaac sembra che le cose stiano volgendo per il meglio. Il giovane carpentiere infatti, riceverà un importante proposta di lavoro dal Marchese presentatogli da Carmelo per la costruzione di una biblioteca. La commessa gli permetterà di avere un importante entrata di denaro e di poter mantenere la famiglia, ma dovrà anticipare il denaro per l’acquisto del materiale e per tale motivo chiederà aiuto a Matias. Antolina nel frattempo avrà un malore in piazza e Marcela sarà molto preoccupata per la salute della moglie di Isaac che però si rifiuterà di farsi vedere da un medico. Marcela a questo punto deciderà di procurargli una domestica che la aiuti nelle faccende di casa per tutto il periodo della gravidanza.

LEGGI ANCHE – Isaac è rovinato per colpa di Antolina

Il Segreto, trama dell’11 aprile 2019: Raimundo allontana Julieta e Saul dalla Casona

Nella puntata dell’ 11 aprile 2019 vedremo che Severo troverà degli ostacoli per l’avvio della sua nuova attività, a causa di un pozzo maledetto che farebbe ammalare i lavoratori delle terre di Las Lagunas. Raimundo nel frattempo, preoccupato per le continue intromissioni della Uriarte, deciderà di cacciare Julieta e Saul dalla Villa. L’Ulloa infatti, teme che la ragazza possa scoprire il piano che lui e Gonzalo hanno architettato per far uscire allo scoperto Fernando.

LEGGI ANCHE – Saul e Julieta salutano tutti!

Intrighi e colpi di scena attendono i fan della soap Il Segreto anche nelle puntate di mercoledì 10 aprile e giovedì 11 aprile 2019 e dove scopriremo altre novità riguardanti gli abitanti di Puente Viejo.

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni spagnole de Il Segreto


Seguici su Instagram !