Aggiornato al: 16 Giugno, 2016  854

Anticipazioni Il Segreto, puntate settimana 18-22 agosto 2014: Donna Francisca terrorizza Pepa

Anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 18 agosto a venerdì 22 agosto

Anticipazioni Il Segreto, puntate settimana 18-22 agosto 2014: Donna Francisca terrorizza Pepa

Anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 18 agosto a venerdì 22 agosto


Siamo pronti per darvi le anticipazioni Il Segreto, la soap spagnola in onda su Canale 5 alle ore 18,50 e riguardanti la trama delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 18 agosto e venerdì 22 agosto, dopo la pausa estiva conclusasi sabato 16 agosto. Che cosa accadrà? Sappiamo che Pepa comincerà a stare poco bene e Donna Francisca non potrà che approfittare del suo malessere per procurarle ulteriori dolori, mentre la piccola Mariana è ignara del fatto che Antonio sta spianando la strada per ucciderla, vendicando la morte di suo fratello Lucio.

Nelle puntate precedenti, quelle della settimana dal 4 agosto all’8 agosto 2014, abbiamo assistito da un evento davvero tragico, che ha scosso profondamente e segnato per sempre la vita di Rosario e di Soledad: stiamo parlando della morte di Juan, ucciso da un colpo di pistola fatto partire da Enriqueta, per bloccare la fuga dei due giovani amanti, diretti lontano da Puente Viejo. Nonostante l’impegno di Soledad, che è riuscita con sforzi immani a portare il suo giovane in paese, di Pepa e di un medico venuto da fuori, Juan è morto tra le braccia del suo unico amore.

Apprestiamoci, dunque, a scoprire che cosa accadrà nelle puntate dal 18 agosto al 22 agosto.

Anticipazioni Il Segreto, puntate 18 agosto-22 agosto 2014: Mariana è in pericolo, mentre Francisca continua a terrorizzare Pepa e Tristan


In breve, ecco cosa accadrà durante la settimana da lunedì 18 agosto a venerdì 22 agosto 2014:

  • Partiamo dalle puntate che andranno in onda su Canale 5 lunedì e martedì 18 e 19 agosto: In paese sono tutti scossi e provati per l’uccisione del giovane Juan Castaneda e Rosario pare non avere le forse per superare una prova di tale calibro. Nel frattempo, Soledad sarà raggiunta del perfido Olmo Mesia che le chiederà di parlare con lei. Nonostante la ferma disapprovazione di Tristan, Soledad accetterà il colloquio e Olmo la minaccerà, dicendole che se deciderà di restare fuori Villa Montenegro, lui continuerà a creare problemi a Pepa e a suo fratello. La levatrice e il suo sposo, però, con grande sorpresa e sconforto si accorgeranno che El Jaral è andato completamente in fiamme, mentre Antonio, il fratello di Lucio, riceverà una proposta da non perdere.

  • Prosegue il racconto della trama della settimana e giungiamo alle puntate di mercoledì e giovedì 20 e 21 agosto, ove vedremo Pepa in difficoltà e sentirsi male a causa di problemi legati alla sua gravidanza. La perfidia della signora Montenegro non si fermerà nemmeno di fronte a questo ed anzi farà di tutto per farla sentire in difficoltà, intuendo il suo stato di salute. Tristan, invece, rivelerà a don Anselmo di avere non poche preoccupazioni per sua moglie, mentre Mariana sa che può contare sul supporto di Antonio per dare una svolta alla sua vita dopo i funesti eventi che l’hanno caratterizzata, ma è ignara del suo piano segreto.

  • Arriviamo così a venerdì 21 agosto, ove Francisca farà di tutto per destare preoccupazioni e timori a Pepa, mentre Antonio, di cui Mariana si fida ciecamente, incontrerà gli uomini che dovranno occuparsi dell’uccisione della Castaneda. Alfonso ed Emilia, invece, faranno una terribile scoperta: la piccola Maria è stata portata chissà dove dalla folle Adolfina. Riusciranno a trovarla?

Le nostre anticipazioni il segreto sulla trama della settimana da lunedì 18 agosto a venerdì 22 agosto 2014 sono giunte a conclusione, ma presto ritorneremo con il racconto delle puntate giornaliere che ritorneranno a partire da lunedì 18 agosto alle ore 18,50. E voi cosa ne dite? I responsabili dell’incendio di El Jaral sono stati Olmo e Francisca? Alfonso riuscirà a trovare la piccola Maria in balìa della folle cugina di Emilia Ulloa? Scopritelo restando con noi!