Pubblicato il: 04 Luglio, 2014  717

Anticipazioni Il Segreto, puntata 8 luglio 2014: Manuel programma l’uccisione dei Castaneda

Anticipazioni Il Segreto, puntata 8 luglio 2014: Manuel programma l’uccisione dei Castaneda


Anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata in onda martedì 8 luglio 2014, alle ore 18,50 su Canale 5

Siamo pronti per svelarvi le anticipazioni Il Segreto, la soap spagnola in onda su Canale 5 alle ore 18,50, tutti i giorni dal lunedì al sabato su Canale 5. Cosa è pronta a svelarci la trama della puntata di martedì 8 luglio 2014? Sappiamo che Manuel ordinerà l’uccisione dell’intera famiglia Castaneda, mentre Emilia si convincerà di non essere la madre perfetta per Maria.

Riagganciandoci alla puntata scorsa, quella di lunedì 7 luglio 2014, donna Francisca e Olmo Mesia hanno complottato contro Pepa e la Montenegro è apparsa sempre più furiosa verso la levatrice, da quando è venuta a conoscenza della gravidanza e che il figlio che aspetta è di Tristan. Anche Gregoria è in dolce attesa e come sappiamo il bambino è proprio di Tristan e come già visto alla dottoressa è stato offerto di  trasferirsi a El Jaral.

Apprestiamoci a leggere che cosa accadrà di entusiasmante in puntata!


Anticipazioni Il Segreto, martedì 8 luglio 2014: Alfonso consiglia a Juan di confidarsi con don Anselmo

Cominciamo subito il racconto della puntata che andrà in onda martedì 8 luglio e partiamo da Emilia, la quale sta lavorando duramente presso Villa Montenegro e sembra avere sempre meno tempo per la sua piccola Maria. La Ulloa si convincerà che Adolfina sia la madre giusta per Maria e Alfonso pare avvicinarsi sempre più a sua cugina. Nel frattempo il Castaneda cercherà in tutti i modi di convincere suo fratello Juan a raccontare tutto ciò che sa su don Anselmo. Juan lo farà?

Anticipazioni Il Segreto: Manuel è deciso a sterminare tutta la famiglia Castaneda

Manuel sembra essere davvero furioso e sta progettando il modo per sterminare l’intera famiglia dei Castaneda. Alfonso, però, darà appuntamento al parroco in un luogo segreto, in modo da raccontargli tutto ciò che lo affligge. Manuel e i suoi uomini, infatti, vogliono uccidere Juan a tutti i costi.

Anticipazioni Il segreto: Gregoria raggiunge El Jaral

Tristan , come vedremo in puntata, appoggerà la decisione di Pepa, la quale ha suggerito alla dottoressa Gregoria di trasferirsi presso la loro abitazione adesso che la sua casa è sfortunatamente crollata. Cosa farà la Casas? Sappiamo che in un primo momento non accetterà la nuova proposta, considerandola fuori luogo ma Olmo e Francisca faranno in modo che la donna raggiunga El Jaral senza alcun preavviso.

Per adesso, le nostre anticipazioni Il Segreto volgono a conclusione, ma presto ritorneremo con nuovi ed interessanti spoiler riguardanti la vostra telenovela preferita. Siete curiosi di scoprire che cosa accadrà nelle puntata che verrà trasmessa mercoledì 9 luglio? Sappiamo che Pepa si sentirà spiata da Gregoria, mentre Tristan e suo padre Raimundo troveranno un cadavere lungo le sponde di un fiume. Che si tratti della povera Isabel scomparsa giorni addietro? Scopritelo restando con noi!