Pubblicato il: 07 Luglio, 2014  752

Anticipazioni Il Segreto, puntata 11 luglio 2014: Tristan e Raimundo scoprono un corpo lungo un fiume

Anticipazioni Il Segreto, puntata 11 luglio 2014: Tristan e Raimundo scoprono un corpo lungo un fiume


Anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata in onda venerdì 11 luglio su Canale 5 alle ore 18,50

Eccoci pronti per svelarvi le anticipazioni Il Segreto, la soap in onda su Canale 5 alle ore 18,50 dal lunedì al sabato e riguardanti la trama della puntata che sarà trasmessa venerdì 11 luglio. Che cosa accadrà? Sappiamo che Don Raimundo e Tristan ritroveranno un corpo lungo il corso di un fiume, mentre Gregoria comincerà a spiare Pepa e Tristan per creare delle interferenze.

Nella puntata scorsa, ovvero quella di giovedì 10 luglio, la perfida Montenegro ha suggerito alla dottoressa di recarsi presso El Jaral: potrebbe essere una buona occasione per poter riconquistare Tristan e creare problemi in Pepa. Manuel e Custodio, invece, sono sempre più pronti ad uccidere Juan e a sterminare l’intera famiglia Castaneda.

Scopriamo che cosa accadrà nei dettagli nella prossima puntata Il Segreto!


Anticipazioni Il Segreto, puntata venerdì 11 luglio: Juan e i Castaneda riescono a salvarsi

La puntata si apre con Juan e Alfonso che riusciranno a salvarsi, facendo in modo che i malviventi riescano a fuggire. Successivamente chiederanno a Don Anselmo di tacere in merito alle loro confidenze e Juan si metterà alla ricerca di Manuel, ma presto i Castaneda scopriranno che in realtà alcuni dei loro uomini adesso sono stati ingaggiati dallo stesso sedicente farmacista, mentre altri sono letteralmente fuggiti per la paura.

Anticipazioni Il Segreto, Gregoria spia Pepa e Tristan

Pepa farà di tutto per far sì che i pettegolezzi riguardo alla sua dolce attesa e a quella di Gregoria possano finalmente terminare. Emilia, invece, apparirà sempre più tesa e stressata e proverà a confidare i suoi dubbi alla levatrice, la quale , una volta rientrata a casa e in un momento di intimità con Tristan, capirà che la dottoressa stia cominciando a giocare sporco. Infatti, Gregoria comincerà a spiarli e ad interferire nella loro relazione.

Anticipazioni Il Segreto, Tristan e Raimundo trovano un cadavere lungo un fiume

Tristan e don Raimundo troveranno un cadavere: che si tratti della povera mamma di Fernando? Che sia, dunque, il cadavere di Isabel? Lo vedremo presto. Emilia, nel frattempo, sfogherà la sua rabbia su Alfonso, il quale si sta occupando con Adolfina della piccola Maria. Soledad, invece, dovrà rifiutare un approccio insistente di Olmo.

Per adesso, le nostre anticipazioni Il Segreto volgono al termine. Se queste hanno stuzzicato la vostra attenzione, allora non perdetevi le prossime, che troverete, puntuali, qui! Già vi anticipiamo che nella puntata di sabato 12 luglio vedremo Soledad sconvolta alla notizia che Isabel sia morta, mentre Gregoria cercherà di mettere Pepa contro Tristan, attraverso sporchi giochetti.