Pubblicato il: 22 Febbraio, 2023  13264

Tu si que Vales, rivoluzione in arrivo: via Belen Rodriguez e dentro un volto di Amici

Sono in corso i casting del varietà di Canale 5 e spuntano diverse indiscrezioni sul cast di conduzione

Tu si que Vales, rivoluzione in arrivo: via Belen Rodriguez e dentro un volto di Amici

Sono in corso i casting del varietà di Canale 5 e spuntano diverse indiscrezioni sul cast di conduzione


Sebbene il debutto sia fissato per il mese di ottobre, la nuova edizione di Tu sì que Vales è già nel pieno dello svolgimento. Da circa un mesetto, la produzione ha dato il via ai casting e naturalmente sono emerse alcune informazione sulla stagione che sarà. L’attenzione è rivolta alla conduzione, nonché ai giudici che ne faranno pare. Confermati quattro quinti della giuria, spuntano dubbi sui conduttori in quanto Belen Rodriguez potrebbe lasciare il posto ad un volto di Amici.

Tu sì que Vales: nuova conduzione in arrivo

Un vero e proprio colpo di scena potrebbe verificarsi nella prossima edizione di Tu sì que Vales. Il debutto è ovviamente ancora lontano, ma spuntano già alcuni rumors che fanno decisamente scalpore. Il più clamoroso arriva dalla conduzione in quanto Belen Rodriguez potrebbe lasciare il timone dopo aver condotto il varietà sin dal primo giorno. La showgirl argentina, non a caso, guida il programma dal lontano 2014, ma per la nuova stagione potrebbe chiamarsi fuori.

Belen Rodriguez, la verità sulle sue gambe toniche e magre: la madre Veronica Cozzani interviene Belen Rodriguez: il segreto della sua forma fisica e le polemiche sui social riguardo al suo corpo snello e tonico

Una scelta che non solo dovrà essere confermata, ma di cui bisognerà spiegarne i motivi. Nuovi impegni o necessità di cambiare? Non si sa al momento. Sta di fatto che Maria De Filippi avrebbe già indicato il possibile sostituto: Marcello Sacchetta, 40 anni, ballerino nonché conduttore del daytime di Amici.


Tu sì que Vales: cambiamenti anche in giuria?

In attesa di conferme, le quali arriveranno più a ridosso della nuova stagione, la conduzione della prossima edizione di Tu sì que Vales potrebbe essere quindi così strutturata: Marcello Sacchetta e Giulia Stabile in prima linea a condurre, mentre Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni in qualità di opinionisti\assistenti. E la giuria invece? Qui non dovrebbero esserci assenze “wow”, anche se l’unico posto in dubbio sarebbe quello di Teo Mammucari. Il conduttore romano ha iniziato un nuovo progetto lavorativo, sempre con Mediaset, di cui sarebbero previste due stagioni.

Belen al lavoro, Luna Marì a casa di Stefano De Martino: “sgarro” ad Antonino? Mentre Spinalbese, papà della bimba, si trova nella Casa del GF Vip, la Rodriguez è a Le Iene e Stefano fa il vice papà 

Dunque, al netto dell’impegno, potrebbe dare spazio ad un altro intrattenitore. Confermati (per ora) invece tutti gli altri, così come Giovannino che disturberà ancora la bella Sabrina Ferilli.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Tu si que Vales, è gelo tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli?

Tu si que Vales, è gelo tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli? Ecco come stanno davvero le cose dopo le voci secondo cui le due amiche si sarebbero allontanate

Tu si que Vales, terrore in studio: Maria De Filippi interrompe la performance

Tu si que Vales, terrore in studio: Maria De Filippi interrompe la performance La conduttrice avrebbe deciso di interrompere la prova di un concorrente in quanto troppo pericolosa.

Tu si que vales, il retroscena su Albe: pentito per non aver accettato la conduzione?

Tu si que vales, il retroscena su Albe: pentito per non aver accettato la conduzione? L'ex allievo del talent show era stato accostato al varietà ma avrebbe rifiutato e ora si sarebbe pentito
CATEGORIE Gossip