Gossip 

Tiziano Ferro shock: “Ero un alcolista e volevo morire”

Il cantante ha fatto una dolorosa ammissione per anticipare l'uscita a novembre 2020 della sua video-autobiografia

Aggiornato al: 16 Ottobre, 2020  327


Tiziano Ferro shock: “Ero un alcolista e volevo morire”

Il cantante ha fatto una dolorosa ammissione per anticipare l'uscita a novembre 2020 della sua video-autobiografia

Nel docufilm sulla sua vita che uscirà a novembre 2020 sulla piattaforma di Amazon Prime Video, Tiziano Ferro farà molto di più che raccontare la sua esperienza umana e professionale: si metterà letteralmente a nudo e parlerà per la prima volta dell’alcolismo, un tunnel oscuro in cui è finito quasi per caso e che, assieme alla depressione, ha rischiato di rovinargli la vita. Ed è proprio questo il contenuto anche della lettera che il cantante ha scritto ai suoi fan.

Pubblicata sul numero odierno del Corriere della Sera, la lettera di Ferro è molto dura, a tratti commovente e a tratti terribile. Uno dei passi più salienti è proprio quello che riguarda l’inferno del bere. “Una sera la band mi convinse a bere. E da lì non mi sono fermato più” ha rivelato l’artista, “l’alcolismo ti guarda appassire in solitudine, mentre sorridi di fronte a tutti“. E ha proseguito: “Alcolista, bulimico, gay, depresso, famoso. Pure questo, famoso, mi sembrava un difetto, forse il peggiore“. La voglia di morire, lo spegnersi delle passioni e la lotta contro il cibo hanno segnato la vita del cantante che oggi, da guarito, con il suo docu-film “Ferro” vuol lanciare a tutti un messaggio di speranza.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Fiorello è furioso: minaccia di lasciare il Festival di Sanremo a causa di Tiziano Ferro

Dopo la battuta del cantante di Latina, Fiorello avrebbe preso in considerazione di abbandonare il Festival di Sanremo 2020
Siamo anche su Instagram Seguici

La 70^ edizione del Festival di Sanremo sta registrando ascolti da paura. Tuttavia, il clima sereno che Amadeus è riuscito a regalare ai telespettatori, sarebbe stato interrotto da un litigio interno. Quale? Quello tra Fiorello e Tiziano Ferro. Tutto è partito dal cantante di Latina che, durante la seconda serata, si è lasciato sfuggire una battuta che ha fatto molto discutere. Proprio quest’ultima non è piaciuta per niente al comico italiano che avrebbe addirittura minacciato di lasciare lo show.

LEGGI TUTTO — Fiorello è furioso: minaccia di lasciare il Festival di Sanremo a causa di Tiziano Ferro

Tiziano Ferro contro Fedez, scoppia il caos: “Scherzare sulla sessualità è bullismo”

Tiziano Ferro ha puntato il dito contro Fedez e ha dato vita ad una serie di botta e risposta

Non si vede tutti i giorni che due pilastri della musica italiana danno vita ad una serie di clamorosi botta e risposta. Stiamo parlando di Tiziano Ferro e Fedez, i quali si sono scontrati a seguito dell’ultima conferenza stampa del cantante di Latina. Quest’ultimo, non a caso, ha puntato il dito contro il rapper in merito ad un suo brano che sarebbe un vero e proprio atto di bullismo. Lo scontro ha naturalmente diviso il pubblico italiano, ma pare che i due abbiano già trovato una soluzione.

LEGGI TUTTO — Tiziano Ferro contro Fedez, scoppia il caos: “Scherzare sulla sessualità è bullismo”

I segreti di Temptation Island: alcol a fiumi e tentatori “pilotati” dalla redazione?

Il reality show è incentrato sui single, uomini e donne che devono tentare i fidanzati, ma è davvero tutto così innocente?

Temptation Island tutto può succedere, e in effetti nelle edizioni passate (ma anche in quella attuale) è successo praticamente di tutto. Per qualcuno la colpa è anche dell’alcol, che pare scorra a fiumi, e dei tentatori/tentatrici, che corre voce siano pagati appositamente per provarci finché i fidanzati non cedono… Ma è davvero così? Vediamo insieme cosa sappiamo dai diretti interessati e da una fonte esterna d’eccellenza: Lidia Vella, ex gieffina amica della tentatrice di quest’anno Federica Lepanto.

LEGGI ANCHE –  I segreti di Temptation Island: alcol a fiumi e tentatori “pilotati” dalla redazione?

Grande Fratello, Francesca De André contro Martina: “Sembri un’alcolizzata”

Un’altra spaventosa lite ha visto protagonista Francesca che questa volta si è scagliata contro Martina

Sono giorni di grande tensione all’interno della casa del Grande Fratello a causa di Francesca De Andrè che si sta rendendo protagonista di numerose liti. Dopo essersi disperata per la rottura con Giorgio e aver litigato pesantemente con Gennaro Lillio, la nipote d’arte si è scagliata anche contro Martina Nasoni. Quest’ultima, non a caso, è stata attaccata dalla De Andrè perché farebbe uso di troppo vino. La discussione è diventata subito accesa e sono volata parole grosse.

 

 

 




CATEGORIE Gossip