Pubblicato il: 05 Luglio, 2019  1722

I segreti di Temptation Island: alcol a fiumi e tentatori “pilotati” dalla redazione?

Il reality show è incentrato sui single, uomini e donne che devono tentare i fidanzati, ma è davvero tutto così innocente?

I segreti di Temptation Island: alcol a fiumi e tentatori “pilotati” dalla redazione?

Il reality show è incentrato sui single, uomini e donne che devono tentare i fidanzati, ma è davvero tutto così innocente?


Temptation Island 2019 tutti può succedere, e in effetti nelle edizioni passate (ma anche in quella attuale) è successo praticamente di tutto. Per qualcuno la colpa è anche dell’alcol, che pare scorra a fiumi, e dei tentatori/tentatrici, che corre voce siano pagati appositamente per provarci finché i fidanzati non cedono… Ma è davvero così? Vediamo insieme cosa sappiamo dai diretti interessati e da una fonte esterna d’eccellenza: Lidia Vella, ex gieffina amica della tentatrice di quest’anno Federica Lepanto.

Temptation Island 2019, i tentatori sono pilotati dalla redazione?

Sul contratto dei tentatori, uomini e donne, che prendono parte a Temptation Island nelle vesti di single che devono approcciarsi a dei ragazzi e a delle ragazze fidanzate, ci sono sempre stati grandi dubbi. Vengono pagati da contratto per “provarci” con qualcuno e mandati via se non riescono a conquistare le attenzioni di nessuno? Oppure sono liberi di non fare nulla e starsene per i cavoli propri se non gli piace nessuno? A rispondere a questa domanda è stata Teresa Langella.

Temptation Island 2019, Federica Lepanto anticipa cosa succederà tra Massimo e Ilaria L'ex gieffina, che è una delle tentatrici di Temptation Island, ha rilasciato degli spoiler davvero interessanti


News Temptation Island, le parole dell’ex tentatrice Teresa Langella

Ex corteggiatrice ed tronista di Uomini e Donne, ma soprattutto ex tentatrice nell’edizione del reality show immediatamente precedente al suo trono, Teresa Langella è stata intervistata da Tv, Sorrisi e Canzoni e ha dichiarato: “Il contratto dei tentatori non prevede di corteggiare i fidanzati. I tentatori non sono manovrati, sono liberi di guardarsi attorno e parlare con chi vogliono. Certo, ogni tanto c’è un confronto con gli autori, che hanno una visione più ampia di ciò che succede”.

Temptation Island 2019, Arcangelo e Nunzia si sono lasciati: ecco cos’è successo Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone non starebbero più assieme dopo il secondo falò di confronto richiesto da lei

Temptation Island news, la rivelazione di Lidia Vella: “Nel villaggio scorre alcol a fiumi”

Insomma, la ragazza ha smentito le malelingue, ma non tutti le credono. Anzi, nel vedere alcuni atteggiamenti deliberatamente “spinti”, soprattutto delle tentatrici, c’è chi maligna ci siano dei piani ben precisi degli autori per far capitolare i fidanzati. Ad alimentare questi clima di sospetti e di mistero ci si mette anche Lidia Vella, ex gieffina e amica della tentatrice Federica Lepanto, con la quale ha parlato quando è andata via dal villaggio. “So cose che non posso dire” ha detto Lidia sul suo profilo Instagram.

Temptation Island 2019, Andrea e Jessica stanno ancora insieme? Ecco cosa abbiamo scoperto! Lei si è presa una clamorosa cotta per uno dei tentatori, ma lui potrebbe averla perdonata: ecco cosa sta emergendo

E ancora: “Federica non è entrata nei particolari perché ci sono cose super top secret. Ci sono in ballo delle penali. Mi ha accennato qualcosa comunque… Credo che di alcool ce ne sia a fiumi”. E del resto, cosa più dell’alcol abbatte le inibizioni e rende liberi di osare?!

CATEGORIE Temptation Island