Pubblicato il: 20 Maggio, 2021  2232

Supervivientes, Valeria Marini accusata di rubare il cibo: la reazione

Davanti all'accusa di sottrarre il cibo altrui per mangiare di nascosto, la show-girl sarda è scoppiata in lacrime

Supervivientes, Valeria Marini accusata di rubare il cibo: la reazione

Davanti all'accusa di sottrarre il cibo altrui per mangiare di nascosto, la show-girl sarda è scoppiata in lacrime


Ancora una volta Valeria Marini si conferma grande protagonista dei reality show. Stavolta non in Italia ma in Spagna: o meglio in Honduras, dove si trova nelle vesti di naufraga di “Supervivientes”, l’Isola dei Famosi iberica. Già nelle scorse settimane, “Valeriona” aveva fatto parlare di sé perché aveva quasi causato (accidentalmente) l’avvelenamento di alcuni naufraghi, e anche stavolta nelle polemiche c’entra il cibo.

A Supervivientes, Valeria Marini fa arrabbiare (quasi) tutti

Per ironia della sorte, è successo tutto ieri, ovvero nel giorno del suo 54esimo compleanno. Valeria Marini, che è già finita in nomination diverse volte ed è stata puntualmente salvata dai telespettatori spagnoli, ha ricevuto in regalo dagli autori una torta che avrebbe dovuto condividere con gli altri naufraghi. Ma non l’ha fatto, visto che l’ha nascosta, “rubando” di fatto anche le porzioni che spettavano agli altri e dividendole solo con i suoi amici. Ovviamente i naufraghi rimasti a bocca asciutta si sono molto risentiti e le hanno rinfacciato quanto successo.

Supervivientes, Valeria Marini ha baciato una donna? La Marini ha litigato con Lara Sajen e poi l’avrebbe baciata in bocca, ecco cos’è accaduto

Per tutta risposta, la show-girl sarda è scoppiata a piangere – sebbene senza lacrime – asciugandosi gli occhi e spiegando nel suo spagnolo tutto da ridere che non aveva capito quello che le avevano detto gli autori consegnandole la torta. Inutile dire che nessuno le ha creduto!


Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Superviventes, panico sull’isola: Valeria Marini intossica alcuni naufraghi

La showgirl è stata protagonista di alcune sventure tra cui quella di intossicare i suoi compagni di avventura

Tra i protagonisti della nuova edizione di Superviventes, la versione spagnola dell’Isola dei Famosi, c’è anche Valeria Marini nel cast dei naufraghi. La showgirl dai baci stellari si è messa subito in mostra, cercando di rendersi utile nel gruppo…

Superviventes, panico sull’isola: Valeria Marini intossica alcuni naufraghi La showgirl è stata protagonista di alcune sventure tra cui quella di intossicare i suoi compagni di avventura
CATEGORIE Gossip