Pubblicato il: 02 Dicembre, 2021  5299

Striscia la Notizia, giallo sulle veline: sono sparite dopo la quarantena

Le nuove veline del tg satirico sono scomparse dal programma nonostante fossero attese in questi giorni.

Striscia la Notizia, giallo sulle veline: sono sparite dopo la quarantena

Le nuove veline del tg satirico sono scomparse dal programma nonostante fossero attese in questi giorni.


Un vero e proprio mistero ruota intorno alle due nuove veline di Striscia la Notizia. Com’è già risaputo, Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani hanno sostituito Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Tuttavia, le due new entry sono state sul piccolo schermo soltanto pochissime puntate. Il motivo è legato al fatto che sono state in contatto con un positivo al Covid-19 e per questo hanno iniziato una quarantena fiduciaria. Sta di fatto che il loro ritorno era atteso in questi giorni, ma così non è stato.

 

Striscia la Notizia: che fine hanno fatto Giulia e Talisa?

Qualche settimana fa, gli autori di Striscia la Notizia avevano fatto sapere che Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani si trovavano in quarantena fiduciaria: “Nel pieno rispetto delle normative anti-Covid, sono in quarantena fiduciaria perché nei giorni scorsi hanno avuto un contatto con una persona che successivamente è risultata positiva al coronavirus. Entrambe stanno bene e in attesa di tornare sul bancone del tg satirico”. Sta di fatto che il loro ritorno è stato posticipato ancora. Non a caso, nelle puntate del pre-serale di Canale 5, Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva continuano a sostituirle e a prolungare il loro record di veline più longeve nella storia del programma.


Fedez annuncia l’ uscita di The Ferragnez: spunta un segreto condiviso con Chiara Ferragni il rapper e la consorte renderanno noti retroscena della loro vita di dominio social inediti, tra cui una terapia

Striscia la Notizia: cosa sta succedendo?

Da qualche ora è spuntata la notizia che Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani sono state costrette a stare di nuovo lontane da Striscia la Notizia. Il motivo lo rivela Tv Blog, il quale spiega che il prolungamento della loro assenza sarebbe dovuto ad un problema di salute di una delle due. Si era pensato che Giulia o Talisa fosse risultata positiva, ma il noto sito rassicura che non avrebbe nulla a che fare con il Covid-19. Qualcuno avrebbe provato a chiedere ulteriori informazioni alle dirette interessate, ma al momento nessuna delle due ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale sui loro profili Instagram.

Wanda Nara e Mauro Icardi, i retroscena sulla crisi: divorzio, ritiro e video a luci rosse La showgirl argentina è uscita finalmente allo scoperto e ha raccontato tutti i dettagli della crisi

Striscia la Notizia: si attende chiarezza

Da Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani non è uscita una parola sulla questione, il che desta qualche sospetto. La Pelagatti si è limitata a condividere un video in cui balla nel suo appartamento milanese mentre l’ultima storia social di Talisa è un aforisma sull’oroscopo. Insomma, tutto tace. E mentre le cose proseguono avvolte nel mistero, Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva si sono messe nuovamente a disposizione.

Flavia Vento come Pamela Prati, la truffa: “Credevo di parlare con Tom Cruise” La showgirl ha fatto sapere di essere stata truffata da un utente che si fingeva il noto attore.

Solo qualche mese fa, le due avevano dato l’addio al programma ma davanti a questa emergenza non si sono tirate indietro e, anzi, non stanno facendo affatto rimpiangere l’assenza delle due nuove veline.

 

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Striscia la Notizia vuota il sacco: i retroscena choc sul tapiro ad Ambra Angiolini

Il tg satirico ha raccontato la sua verità in merito al contestatissimo tapiro consegnato alla showgirl.

Striscia la Notizia vuota il sacco: i retroscena choc sul tapiro ad Ambra Angiolini Il tg satirico ha raccontato la sua verità in merito al contestatissimo tapiro consegnato alla showgirl.

CATEGORIE Gossip