Gossip

Soleil Sorge smascherata dalla d’Urso: ecco il tranello che avrebbe teso a Iannone

L’ex naufraga è stata ospite di Barbara d’Urso, che le ha mostrato una busta a dir poco sconvolgente

Aggiornato al: 14 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 4773


Soleil Sorge smascherata dalla d’Urso: ecco il tranello che avrebbe teso a Iannone

L’ex naufraga è stata ospite di Barbara d’Urso, che le ha mostrato una busta a dir poco sconvolgente

Da qualche settimana a questa parte, Soleil Sorgè è ritornata al centro dell’attenzione per la sua presunta love story con Andrea Iannone. Sta di fatto che tra i due non è neanche cominciata che tutto è saltato in aria. Cosa sarà successo? L’ex naufraga ha detto la sua versione in una recente intervista, così come ha fatto il pilota di Moto GP. Tuttavia, una busta shock a Domenica Live ha raccontato tutta un’altra verità che ha spiazzato la stessa Soleil.

Le dichiarazioni di Soleil Sorge su Andrea Iannone

Qualche settimana fa, Soleil Sorgè è stata pizzicata a pranzo con Andrea Iannone ed è scoppiato il gossip. Alcune ricostruzioni hanno parlato di una giornata passata insieme, con tanto di ritorno a casa nello stesso aereo. Insomma, un principio di relazione vero e proprio. Sta di fatto che tutto si è raffreddato nel giro di qualche giorno a causa delle dichiarazioni fortissime dell’ex naufraga: “Iannone? Ci siamo trovati per caso gli ultimi due giorni della mia vacanza in Sardegna”.

LEGGI ANCHE — Soleil Sorge liquida Iannone: ecco invece il parere sui Rodriguez!

L’ex corteggiatrice racconta la sua verità sul pilota

E ancora: “Ho pensato che fosse interessato alla visibilità. In passato, del resto, è stato con Belén e con la De Lellis. Penso sia stato risucchiato da questo meccanismo, è una reazione umana. Dopo essere stato con Belén ha cambiato la propria immagine e poi si è messo con Giulia De Lellis, che non c’entra niente con Belén, l’unico filo conduttore è la popolarità” L’intervista di Soleil Sorgè ha scatenato un autentico putiferio, in quanto Andrea Iannone si è detto molto arrabbiato.

LEGGI ANCHE — Andrea Iannone furioso con Soleil Sorge: ecco l’assurdo motivo

Soleil Sorge: arriva la busta shock

Proprio questo tema è stato ripreso a Domenica Live. Qui, Barbara d’Urso ha intervistato l’ex naufraga e le ha consegnato una busta shock che rivela una possibile complicità tra lei e i paparazzi. In pratica, stando alla busta scritta da un noto paparazzo, Soleil avrebbe chiamato i fotografi per dirle l’esatto posto in cui si trovava con Iannone e l’orario preciso. Il tutto finalizzato a finire sulle copertine delle riviste di gossip. Interrogata dalla d’Urso, Soleil ha naturalmente smentito.

LEGGI ANCHE — Andrea Iannone pensa ancora a Giulia De Lellis? Ecco la sua incredibile dedica musicale

Ha infatti affermato: “Smentisco categoricamente, sapevamo che c’erano i paparazzi ma io non ho avuto accordi con nessuno. Forse questa persona cerca un po’ di notorietà”. Sarà vero?




CATEGORIE Gossip