Pubblicato il: 26 Ottobre, 2023  1195

Shiva arrestato a Milano: tentato omicidio e porto abusivo di arma da fuoco

Il rapper 24enne è stato prelevato dalle forze dell'ordine in merito ai fatti avvenuti a luglio scorso

Shiva arrestato a Milano: tentato omicidio e porto abusivo di arma da fuoco

Il rapper 24enne è stato prelevato dalle forze dell'ordine in merito ai fatti avvenuti a luglio scorso


La notizia riguardante Shiva ha sconvolto la piazza musicale e non solo: il rapper 24enne, al secolo Andrea Arrigoni, non a caso, è stato arrestato e portato in carcere per tentato omicidio, porto abusivo di arma da fuoco ed esplosioni pericolose. Stando alle prime spiegazioni, l’arresto sarebbe arrivato a causa dei fatti risalenti l’11 luglio 2023. In quell’occasione, a Settimo Milanese, in provincia di Milano, una sparatoria vide due giovani ragazzi colpiti da due proiettili alle gambe.

Shiva: il rapper è stato arrestato

L’11 luglio 2023, due giovani ragazzi furono feriti alle gambe a causa di una sparatoria avvenuta a Settimo Milanese. La stessa sera, come riporta Repubblica, gli agenti della Polizia di Stato erano intervenuti sul posto trovando solo uno dei feriti, il quale aveva persino rifiutato il ricovero. E non solo, in quanto il diretto interessato si era celato in un “no comment” sull’accaduto. Al Pronto Soccorso di Vimercate, un altro giovane pare si fosse presentato con una ferita alla gamba da arma da fuoco dicendo di averla subita per colpa di 5 ignoti aggressori. Sta di fatto che tutte le bugie sono state smentite dagli inquirenti, arrivando alla pista che vedrebbe Shiva responsabile della sparatoria.

Verissimo, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano invitati per un confronto: uno dei due ha rifiutato! I due ex fidanzati sono stati invitati nel salotto di Silvia Toffanin per fare chiarezza: una parte declina l'offerta


Shiva dietro le sbarre: accusato di tentato omicidio

La mattina del 26 ottobre 2023, Shiva è stato raggiunto dalle forze dell’ordine ed è stato arrestato a Milano. Le accuse sono pesanti: tentato omicidio, porto abusivo di arma da fuoco ed esplosioni pericolose. Al momento il rapper non ha rilasciato alcun comunicato sull’accaduto, ma sicuramente i suoi legali sono già al lavoro per capire la situazione. Si fa sapere sul web, d’altronde, che l’artista si troverebbe nel carcere di San Vittore. Le prime voci parlano di un’aggressione subita dal rapper da una band rivale del mondo del trap rap milanese.

Il manager di Alessandro Basciano svela nuovi retroscena sui tradimenti: “Ha visto Luzma quattro volte” Dopo le recenti dichiarazioni di Sophie Codegoni a Verissimo, Benji Costantino ha rotto il silenzio su ciò che è successo a Ibiza

Ovviamente tutto passerà a chi di dovere per la ricostruizione ufficiale dei fatti. Intanto i fans di Shiva rimangono sconvolti da questo evento, soprattutto dopo che il rapper ha annunciato che diven terà presto papà.

CATEGORIE Gossip