Dovrà essere un’edizione indimenticabile quella di Sanremo 2024 in quanto segnerà l’ultimo atto di Amadeus alla conduzione del Festival e lentamente stanno già emergendo le identità dei cantanti in gara, anche se la conferma arriverà a dicembre, così come per quanto riguarda gli ospiti su cui ci sarebbero però più certezze. Ed ecco che ora l’attenzione cade su un altro tassello fondamentale: l’artista internazionale. Stando ai rumors, il conduttore avrebbe avviato i contatti con un’iconica popstar.
Sanremo 2024: Britney Spears sull’Ariston?
Mentre proseguono i preparativi di Sanremo 2024, la lente di ingrandimento si posa sull’ultimo rumors emerso in queste ore che riguarda l’artista internazionale. Nel corso degli ultimi cinque anni si sono fatti i nomi dal calibro di Lady Gaga, Madonna, Shakira e altre popstar americane. Tuttavia, per un motivo o per un altro, queste cantanti non sono salite sull’Ariston. Allo stesso tempo sono salite altre star di altrettanto valore: Depache Mode e Black Eyed Peas. Quest’anno, stando alle voci, l’asticella si alzerebbe per chiudere in bellezza l’avventura di Amadeus a Sanremo. Si parla, infatti, di contatti con una superstar della musica pop dei primi anni 2000 che fa pensare sia proprio l’iconica Britney Spears.
Sanremo 2024: l’ultimo colpo di Amadeus
Si sta parlando tantissimo di questo Sanremo 2024 in quanto sarà l’ultima volta di Amadeus alla conduzione. Il conduttore ha promesso uno spettacolo senza eguali, il quale avrà l’obiettivo di superare il record della passata stagione. Per farlo si sta impegnando a costruire una struttura altamente vincente. Già confermati alcuni suoi ospiti preferiti, da Rosario Fiorello a Zlatan Ibrahimovic per passare da Gianni Morandi a Drusilla Foer, il conduttore vorrebbe piazzare un altro colpo da urlo sul versante internazionale. Che sia davvero Britney Spears? La superstar era lontana dal panorama musicale da dieci anni, ma quest’anno è tornata con un featuring con William. Pian piano si sta riprendendo lo spazio lasciato vuoto per ben dieci anni e il festival potrebbe fare davvero al caso suo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…